ciao ragazzi, fatemi un favore, secondo voi i crackers alla soia (marca misura) si possono mangiare tranquillamente o non sono assolutam indicati? altrimenti con che altro tipo di crackers potrei sustituirli? grazie![]()
ciao ragazzi, fatemi un favore, secondo voi i crackers alla soia (marca misura) si possono mangiare tranquillamente o non sono assolutam indicati? altrimenti con che altro tipo di crackers potrei sustituirli? grazie![]()
Scusa se rispondo con un'altra domanda, ma perché proprio i crackers (detto che l'utilizzo di carboidrati, indipendentemente dalla fonte di assunzione, dipende dalla dieta e dagli obiettivi che persegui) ?
a dire la verità mi sono stati "prescritti" dal mio personal, solo che parlando con altra gente si discuteva se fossero meglio gli integrali o quelli di soia, tutto qua.
quindi cosa ne pensate voi?
Leggi la qualità degli ingredienti, almeno.
ma nessuno sa se sono più consigliabili gli uni o gli altri? penso che di esperti ce ne siano, non sapete indicarmi nulla? appena torno a casa guardo comunque...![]()
Io non mangio nè l'uno nè l'altro. E nè te li consiglio.
Mangia pane integrale.
ho trovato in internet i valori nutrizionali spero siano giusti: in percentuale ci sono 15 g di proteine, 60.2 di carboidrati di cui zuccheri solo 5.6 ,15.1 g di grassi e poi fibra alimentare 4.6 e sodio 0.8 (sempre %).
quelli integrali della stessa marca invece: (10.4% di grassi, 62.6% di carboidrati)
E' la qualità dei grassi che mi preoccupa.
prima di tutto , grazie tatoos xchè mi hai risp
questa è la mia dieta:
2/3 fette biscottate con leggera spalamatina di marmellata
1 caffè
uno yogurt
ORE 10
pacchettino di crackers misura,alla soia (oppure pane con bresaola)
the o caffè
ORE 12.30
100 gr di pasta (vari condimenti, tonno, al pomodoro ecc...)
1 bistecca di lonza (tutta magra) o petto di pollo, insalata o pomodori
ORE 16
un panino con prosciutto o bresaola
25/ gr di proteine
ORE 19.30
patate (purè di patate o lesse)
pomodori o insalata
bistecca sempre magrissima
stracchino (a volte ma cerco di limitarmi)
o fritatta
il tutto mangiato con un po di pane.
ORE 22.30
insalatona con tonno , o cracker alla soia con bresaola o prosciutto senza polifosfati
come va la mia dieta? è abbastanza equilibrata o non ci siamo proprio? grazie a tutti x i consigli
però ero perplesso sui creacker, ci sono cose da cambiare? adesso sto seguendo un allenam con 4 serie x 20 rip, devo postarlo? così vi fate un idea e mi date due consigli...che ne dite?
A mio modo di vedere, non ci sono grassi insaturi.
Decisamente, però, occorre vedere gli obiettivi di questa dieta. Se hai postato qua, significa che è un'ipocalorica. Ed il fatto che ci sia una quota glucidica abbastanza elevata, a mio modo di vedere, non è proprio una cosa buona.
Anche per ciò che riguarda l'allenamento, ti invito ad abbandonare quelle inutili serie lattacide !
Segnalibri