E com'è andata?
E com'è andata?
Sono quindici giorni che prendo l'Anator p 70 subito dopo il workout, quindi solo i giorni di allenamento; ritengo sia un p'ò presto per giudicare eventuali risultati!!!
In termini di sapore e solubilità del prodotto posso definirlo "sufficiente"; insomma diciamo che almeno mi disseta dopo un allenamento spossante con il caldo che inizia fare a Roma (anche se mi alleno vicino al mare dove abito). Riservo eventuali ulteriori critiche positive o negative alla 6/8 settimana di assunzione.![]()
scusate quanto costanono sia torret che anator??
azz che chimici!
mhàà io mi diverto a far il cuoco nello spogliatoio...heheheheh
post -wo
nello spogliatoio:
1)succo alla pera
2)scatoletta di tonno (a volte sostituisco la scatoletta con aminoacidi ram.)
3)arachidi
4)acqua
a casa:
1)tanta roba!![]()
![]()
Ultima modifica di ILGROSSO; 27-05-2007 alle 10:11 PM
L'anator è poco più che un normale gainer...a mio avviso dal prezzo spropositato.
L'altro non lo conosco.
Non pensoisiano salate, poi si sa il sale lo si dovrebbe evitare! E' grazie a lui che abbiamo tutta questa dannata ritenzione idrica!![]()
che accade se le pro whey le prendo anzichè mezzora dopo il post work dopo dieci minuti assieme a 20 gr di carboidrati ad alto i.g???
20 min di differenza non cambiano niente! L'importante è prenderle post WO
spero tu stia scherzando sul fatto delle arachidi post-wo..post-wo si deve assumere nutrienti che volocizzano l'assimilazione degli stessi nel corpo..per questo molti assumono pro e carbo in polvere o pasticche in quanto sono piu veloci da digerire del cibo solido..tornando al discorso arachidi MAI E POI MAI INSERIRE fonti di grassi pre e post-wo xchè rallenteresti tutto il processo anabolico che avviene non arrivando ai risultati sperati nel tempo...allora il succo di pera levalo, l'ig non è abbastanza alto, a questo punto mangiati 2 banane oppure miele 10 gr oppure succo d'una o ananas oppure ancora meglio di tutti VITARGO o MALTODESTRINE..IL TONNO OK COME FONTE DI PRO BASTA CHE SIA AL NATURALE, MAI CON OLIO NEMMENO SE LO SGOCCIOLI..MEGLIO SAREBBERO gli albumi o le whey in polvere..cmq scusami se te lo dico ma il tuo post-wo nn è x niente buono..segui i miei consigli e ti troverai bene![]()
Segnalibri