Anticipo dicendo che per me, ogni persona ha il diritto di fare della sua vita quello che gli pare. In assoluto.
Detto questo, personalmente ritengo il doping in una competizione cosa sleale, e il fatto di sentire di persona ragazzi giovani che si fanno problemi se doparsi o no, altrimenti non stanno dietro ai loro amici e non avanzano di categoria, mi fa capire quanto marcia sia la situazione in cui si trova lo sport. Ma è sempre stato così, o quasi perlomeno.
Del resto, si bara in ogni cosa, si inventano litigi e sberle per aumentare l'audience in una trasmissione di *****, si riempiono con videomontaggi sale vuote per mostrarci la gente che c'era ad ascoltare il solito cicerone sfigato di turno....in ogni cosa si bara,....e qui il discorso si dilunga, ma io non voglio.
Vorrei però più onestà in ogni cosa, anche se la realtà è quella che è, e una persona non puo' cambiarla, dovremmo volerla cambiare tutti, ma dato che a qualcuno va bene così, per non dire che ci guadagna così,....ci siamo capiti credo.
Al di fuori di questo, personalmente, non giudico chi utilizza sostanze dopanti, per anni ho bevuto moltissimo e ho fatto una vita un po' tirata quindi, non sarò sicuramente l'esponente ideale di un partito di salutisti.
Sono affari loro, l'informazione non è che non c'è, se si ha un po' di cervello non si puo' dire e ma io non lo sapevo che ,....
Dalle mie parti pochi anni fa è morto un ragazzo a 26 anni per ipertrofia cardiaca dovuta a.... dovrebbe bastare a rispondere alla domanda se il doping fa male.
Poi lo ripeto ancora una volta...che ognuno faccia quello che vuole della sua vita.

ps. ho considerato il termine doping come riferito da IronPaolo sul sito di Albanesi.
Ultima modifica di heerokeem; 23-05-2007 alle 03:04 PM
Motivo: aggiunta ps
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri