già fatto, sarà forse il bernoccolo e il sangue che cola sugli occhi che m'impediscono di dormire?? hahahahah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
NA camomilla no???![]()
e non si usa dalle mie parti, di solito in famiglia usiamo picchiare la testa contro la prima cosa che capita, da me era il comodino,.....mannaggia....ahahahaha
***** c'ho pure mal di pancia e scarico continuo ahhaah, devo ritrovar le forze per stasera porca*******
heero
porca*******, son stato seduto mezz'ora sull'asse prima, ahahah, devo reintegrare i liquidi persi,...mi sa che è il polletto di ieri sera,..aveva uno strano sapore, maledetto maledetto maledetto....ahahha
spero di riprendermi pian piano per stasera perchè son indebolito, stanotte ho dormito due ore, ripeto, DUE ore, non so cosa diavolo c'avevo,....mi scazza, ci tenevo a essere in formissima per la panca, cmq sia, in qualsiasi stato mi presenterò sotto il bilanciere, farò la panca come la volevo porca*******.
heero
oggi hai wo?
Tracannati almeno 2 litri d'acqua nel pomeriggio...poi magna anche 2 volte se ce la fai...coraggio che stasera devi essere in forma...![]()
già ragazzi stasera wo bello power, porca*******,....
menphis faccio un bello spuntino dopo, e mangio qualche barretta tattica, non devo neanche ingolfarmi....porca******* sto malissimo ahahahah![]()
heero
Scusa ma mi fa troppo ridere immaginare la scena...pantaloni abbassati e squat ass to the WC..ah aha ah![]()
bè è ovvio che avevo il bilanciere sulla groppa, non lo mollo mai, soprattutto nei miei momenti più intimi lo porto con me (forse per questo le tipe mi evitano?? ahhahahaahahha)
faccio box squat sedendomi sull'asse, poi per complicare l'esercizio prima di ogni risalita lascio uno spruzzetto ahahahahahahhaah
heero
:d
Box Squat a propulsione!!!!![]()
ahahah a propulsione biologica ahahha
scherzi a parte, settimana scorsa ho fatto 6x3 alla panca con 86 chili, stasera faccio un 5x2, vorrei provare una 90ina di chili, ci terrei a farli.
Per natale voglio spancare 120 di massimale, non so come, ma ce la devo fare, è un sogno per me, un sogno.
heero
Ma quale sogno!!!Vedrai che saranno ben presto realtà![]()
spero....non parlo di 200 chili ma sai zacros io con umiltà mi accontento, cioè già 120 chili che dio è tutt'altro che un pesone ma per me mi darebbe un sacco di soddisfazioni...poi chiaro una volta che son 120 (se c'arriverò mai) l'obiettivo è 130,...sia chiaro eheheh![]()
heero
Segnalibri