Seconda settimana di allenamento un pò anomala, un pò meno corsa causa tempo ma il programma è andato a regime mi sto adattando, sto meglio e riesco a sentirlo decentemente, anche fisicamente sto raccogliendo un pò di frutti del lavoro fatto con la corsa dovrei aver perso qualche chilo anke se lentamente perchè non voglio catabolizzare troppo, però mi vedo meglio…
Scheda A Forza:
Tappeto 10′
Push press: 3×80k + 2×85k +1x 90k + 2×6×70k
Traz. inverse 6×3 bw.+22k
Panca inclinata 6×3 90k
Rematore 6×3 90k
Shrug 4×8 100k
Corsa 7km
Nota: Come ho detto all’inizio mi sto adattando, sto meglio la panca non l’ho sentita ed anche i push press sono andati bene,
Scheda B Resistenza 1
tappeto 10′ superserie1:
Panca man 32k+croci man 3×12 14k
Superserie2:
Pullover 3×8 38k
Flessioni sulle corde 3x 10/6/4
Superserie3
Dip 3×14/10/9
Croci cavi 3×6 25k
Sup.4
Spinte man in piedi 3×6 22k
Alzate lat 3×6 12k
Note: ho usato la panca piana con i manubri ed ho sentoto molto più il petto, l’inclinata almeno con i manubri la lascio stare: con il fatto di avere il gruppo spalle tricipite più forte mi si prende tutto il lavoro del petto; il fatto che poi che sia le flessioni che i dip sono risultati più difficili indica che il petto ha lavorato di più nella prima serie rispetto alla scorsa settimana; questo mi ha regalato doms anche più forti di quelli della prima settimana.
Oggi niente corsa causa pioggia.
Scheda C resistenza 2
tappeto 10′
Trazioni lib. 9/8/6/5
Super1
Pulley alto 3×6 80k
Pulley basso presa larga 3×6 70k
Super2
Rematore 3×12 50k
Pullover cavo 3×12 50k
Super 3
Curl conc. 3×6 14
Curl 3×6 40k bilanciere
Corsa 4km
Poco pompaggio anche oggi poi non capisco le trazioni libere il venerdi non rendono sento tirare il petto che è gia stanco ma tutto sommato il lavoro generale è stato buono.
Ciao ragazzi alla prossima
MILO

Segnalibri