ok bene, fai attenzione ai primi tempi.....forza!
![]()
ok bene, fai attenzione ai primi tempi.....forza!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Allenamento 15/05/2007
Squat ME overloading(gli elastici nel punto alto trazionano 40kg)
1x10 60kg
1x10 70kg
1x6 80kg
1x3 90kg
2x2 100/110kg
3x1 120/125/130kg
Noteavvero pesante,la trazione progressiva si sentiva tantissimo!!Ma devo dire che non è andata male.(i pesi segnati sono calcolati senza trazione)
Stacco DE overloading:
1x3 70kg
1x3 90kg
1x3 110kg
1x1 130kg
8x2 140kg
Complementari:
Dorso:
Rematore bilanciere:4x8 80kg
in super-serie con
Trazioni alla sbarra:4x10
Spalle:
Alzate laterali busto flesso ai cavi:
3x10 15kg
Iper:4x10 appesantite 60kg
Note:Sono stanchissimo!!!
******* zacros prometti davvero bene eh, veramente bei pesi per essere all'inizio poi!!! le braccia van meglio?
heero
Grazie Heero!!!Troppo Buono!Meno male che parto 2 giorni e mi riposo,perchè le braccia stanno a pezzi.....![]()
ahi ahi,...devono recuperare ste braccia,....se caso puoi provare un integratore basato di condroitina e glucosamina, io l'ho preso l'anno scorso e mi ha aiutato davvero...son sempre scettico su queste cose ma mi son informato ed è abbastanza risaputo che funzioni questa integrazione....fossi in te ci farei un pensierino,....
ps. troppo buono un corno, continua così !!!![]()
heero
L'integratore lo prendo da tempo,il problema è che mi alleno sempre pesante ed è da poco che pratico questo sport.Comunque è vero che sei troppo buono,perchè i carichi ancora non sono il massimo![]()
ok, allora ti farò i miei complimenti più in là...ora basta, sotto con sto ferro!! ahah![]()
![]()
heero
Allenamento 18/05/2007
Panca ME board alta:
1x10 50kg
1x10 60kg
1x10 70kg
1x8 80kg
1x6 90kg
1x3 100kg
1x3 110kg
3x3 120kg
3x1 124kg
Lock out:
5x1 130kg
Floor press:
1x3 90kg
2x2 100kg
3x1 110kg
Tricipiti:
Spinte in basso al cavo singolo presa in pronazione:
3x8 30kg
presa in supinazione:
2x8 25kg
Crampling:
2x10 appesantiti 15kg
Lo stacco con elastici è fenomenale. Di solito ho, al lockout, +54.5 kg ma ho ordinato le monster band! Avrò + 90 kg di trazione e lì sì che si vedranno delle belle.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
@Corvette:sei una belva!!!!Io al lock out ancora non carico moltissimo per 2 motivi:1 perchè i miei tricipiti stanno un pò indietro e mancano di forza.2 perchè ancora non riesco a esprimere al meglio la mia forza.Lo stacco con elastici sono una figata ASSURDA!!!![]()
Allenamento 19/05/2007
Box Squat DE 28cm:
1x6 40kg
1x6 50kg
1x3 60kg
1x3 70kg
9x3 80kg
Stacco sui rialzi ME:
1x3 100kg
1x3 110kg
1x3 120kg
1x3 140kg
1x2 160kg
5x2 170kg
Dorsali:
trazioni presa stretta in pronazione:4x6
in superserie con
rematore col bilanciere:4x6 80kg
Spalle:
Alzate laterali a busto flesso 90°:
3x10 14kg
GM:
3x10 90kg
Notealla prossima settimana misà che eliminerò lo squat in prospettiva della gara di Modena.Dopo il box ero stanco e la zone lombare era affaticata.
zacros mi piace molto il tuo stile d'allenamento.
ottima forza negli stacchi coi rialzi!
secondo me fai bene a eliminare lo squat prima della gara di modena, soprattutto se accusi stanchezza nella zona lombare.
se arrivi là bello fresco è molto meglio.
heero
Ciao HEERO!Lo squat lo elimino per forza,mi prosciuga troppe energie e quando devo fare lo stacco,lo faccio di *****.Quindi da lunedì si inizia senza squat e con uno stacco bello tosto
.Speriamo bene
![]()
non puoi non riscontrare lati positivi in questo, secondo me, dato che la gara è di stacco, è di fare il tutto possibile per essere pronto e riposato il giorno della gara, lo riprenderai poi senza problemi
magari vengo a vedervi, ci sto pensando, così conosco te e ungeheuer, ma se non è questa, sarà la prossima occasione!![]()
heero
Ne sarei felicissimo!!!Dai fai un salto!!!Così magari anche tu ti fai prendere dalla voglia di fare pl!!!![]()
già mi sa che mi farei proprio contagiare,....eheh,...vedrò, farò sapere qualcosa...cmq sia...se non è questa volta è la prossima!!![]()
heero
Segnalibri