Ottimo Heero!!! Bene lo stacco, triple a 140 il max è vicino ad un bel numero di sicuro!!
Ottimo Heero!!! Bene lo stacco, triple a 140 il max è vicino ad un bel numero di sicuro!!
grazie unge, è presto per parlare di bei numeri eheh ma pian piano,..fra due settimane faccio un 4x1 con un 162 chili penso, a vedere com'è....per natale vorrei staccare finalmente due quintali, ce la metto tutta!!
grazie menphis che mi segui, sei pazzo a leggermi ahhaha
cmq fai bene a taroccare tocci,....smuovere la situazione? in che senso? hai qualche stallaccio??
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
heerokeem... ti alleni in casa? per natale ci arrivi si a 200!
ciao tempesta, piacere di vederti qui
si m'alleno a casa, o meglio, una piccola costruzione accanto casa mia dove ho dentro la palestra, piccola, circa 4x5, ma sufficiente per ospitare un power rack e diverse panche
eh per i 200 ce la metterò tutta, devo far attenzione a come staccare, perchè ho la tendenza di usare tanto la schiena,...già ora potrei caricare di più ma dopo quella già poca e discreta tecnica che ho va a farsi benedire...![]()
heero
porca******* non riesco a dormire, non posso non metterlo sul diario ahahah
spero di essere in forma per l'allenamento *****, aaargh
heero
già fatto, sarà forse il bernoccolo e il sangue che cola sugli occhi che m'impediscono di dormire?? hahahahah![]()
heero
Segnalibri