Io direi che 2 volte a settimana sono sufficenti a patto che ti metti a mangiare decentemente.
Io direi che 2 volte a settimana sono sufficenti a patto che ti metti a mangiare decentemente.
Allora voi dite che chi li allena quasi tutti i giorni fa una c...ata?![]()
Non so, la frequenza è solo uno dei parametri per descrivere un allenamento. Bisogna vedere anche che esercizi fai, come li fai, quante serie etc etc. In linea di massima credo che 2/3 volte siano più che sufficenti, se sei carente di spessore fai degli esercizi con sovraccarico tipo crunch con un disco da 5/10kg dietro la testa oppure al cavo etc etc.
Alleneresti i bicipiti, il petto, le gambe tutti i giorni?![]()
Ciao ragazzi, l'addome è un muscolo come lo è il pettorale, il deltoide, il dorsale ,il bicipite ecc quindi vale lo stesso discorso sia per la massa che per la definizione..
![]()
SAYMON
Beh, non è proprio cosi', ha capacita di recupero decisamente superiori, visto la funzione dei retti addominali![]()
io non li faccio ma li alleno indirettamente in modo pesante quando faccio esercizi come lo squat con 160kg e + o pressa con 350kg e + e mezzi stacchi con 100kg e + .............
Segnalibri