oh mio dio sto ancora a morire delle risate! Lu non offendere, mi hai appena fatto morire dalle risate... leggendo tutti i post sai che crampi all'addome...
mio dio... ma che posto a fare è da ricovero
![]()
oh mio dio sto ancora a morire delle risate! Lu non offendere, mi hai appena fatto morire dalle risate... leggendo tutti i post sai che crampi all'addome...
mio dio... ma che posto a fare è da ricovero
![]()
dimenticavo... Ma tu e tuo fratello sembre con i jeans vi allenate? ... altro che corpetti polsini e fascette... hardcore!
sto giro Lu hai esagerato.. troppo veloci !!
A me sembra che LU abbia usato meno il rimbalzo ad essere sincero. Mi sono piaciuti questi 140 x 10
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
la prima senza rimbalzo, le altre si nota benissimo il bilanciere che schiaccia lo sterno!
Se questi 140x10 sono belli allora non so dove andremo a finire....dai, non dico di fare il fermo, ma qui siamo oltre l'indecenza, e più il tempo passa e sempre più gente arriva a condividere e perfino a spronare Lu a continuare per la sua strada....non ho parole....
secondo me si sono abituati a vedere esecuzioni di sto tipo...
grande risultato: vai alla grande.
Segnalibri