caro menphis scusami se rispondo solo ora, son andato a fare un lavoro di ***** che dopo la doccia e ripresomi dal wo devastante racconto, porca*******...

-grazie per la tua considerazione, c'è cmq gente molto più esperta di me da ascoltare, sei un pazzo a fidarti di me! eheh scherzo dai
-per i complementari,...io qui farei meno scienza, ossia mi preoccuperei maggiormente sul fondamentale di stilare proprio una progressione,...cmq se vuoi puoi far così, è un'idea: es. spinte 3x8, usi un 10rm e tieni 1.00 di pausa, quando alla terza serie ne farai 8 (ovviamente avrai avuto più buffer nelle altre due) carichi un paio di chili, e così via,....cioè come dici te in fondo
cmq sia non lo farei in tutti i complementari, puoi farlo nel secondo complementare dopo il fondamentale, il terzo farei qualcosa a rip un po' più alte, per fare un lavoro più completo,.. puoi anche ruotarlo, puoi benissimo farlo a piacimento, bisogna anche divertirsi trovo
-per la forza puoi andare benone seguendo gli esempi di IronPaolo, prova a vedere se ti piace, non oso sicuramente mettere in discussione i suoi metodi eeheh anche perchè tantissime cose le ho imparate da lui (grande Iron)
-per poliquin,...scusami parlavo di fegato, perchè ho letto male e pensavo che facessi qualche settimana di pausa, per quello, eheh....
sicuramente sarà duro eh, sempre meglio di tocci, nel frattempo appunto informati in modo che presto butterai giù qualcosa di tuo
-il rest pause a me piace la tua idea delle triple nell'8/6/4, cmq io lo metterei in un unico gruppo muscolare,....farlo ogni wo stanca parecchio... (almeno a me m'ha massacrato l'anno scorso e non ne ho avuto qua NIENTE)
-ps. è ancora prestissimo per parlare, ma credo di aver un miglior riscontro ora avendo pochissimi cedimenti che rispetto l'anno scorso dove cedimenti, forzate e rest-pause eran all'ordine del giorno...
-pps. valuta ovviamente alla tua persona quello che dico eh,...sia ovvio eheh