Mi sembra un po' strano che fai 60 kg di piana e 26 kg di lento!!!![]()
Mi sembra un po' strano che fai 60 kg di piana e 26 kg di lento!!!![]()
lo squat andrebbe valorizzato di piu' magari metti qualche kg. e le gambe ti ringrazieranno
Ricordo che avevo 35 kg di lento dietro e la mia panca non superava i 56 kg...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
squat,lento, lat machine indietrissimo.
anzi, diciamo che come al solito si priorizza la panca per chissà che minkia di motivo e poi ci si ritrova con carichi scarsi negli altri es.
Mi sembra che manchi qualche dettaglio.
Da quanto tempo fai palestra, Gangster ?
I carichi sono comprensivi o meno del peso del bilancere ?
I carichi si riferiscono a quelli utilizzati per le 8 reps (ossia stiamo parlando di 8RM) oppure sono i massimali ?
Grazie per averi risposto, ora puntializza alcune cose.
Lasciate perdere il carico dello squat, infatti lo messo pero sono stato operato al ginocchio a dicembre quindi lo faccio per ritornare in forma.
I carichi sono comprensivi di bilnaciere.
Ora le vostre osservazioni come è giusto che si stanno facendo nascere delle preoccupazioni.... nel senso io ho scritto il vero nei miei carichi pero effettivamente mi sembra strano che faccio cosi poco di lento avanti rispetto alla piana...... sara forse che faccio lento avanti dopo 4 serie di panca piana e quindi ho i tricipiti stanchi???? Forse sbaglio l'esecuzione del lento avanti?? a che larghezza devo impugnare il bilnaciere nel lento avanti??
Anche per la lat machine mi trovo spiazzato.... io faccio 5o chili con presa stretta inversa e riesco a fare qualcosina in piu se faccio presa larga avanti.... non so....
Per finire non è facile dire da quanto la faccio..... nel senso che avevo fatto un 8 mesi seriamente poi inteterruzioni e adesso sara da un 5 mesi che ho ripreso con costanza..... Carichi a parte visivamente i risultati si vedono abbastanza.. prima ero molto molto magro e un po di chili gli ho presi....
Mi eri dimenticato... i carichi sn delle 8 rips.... massimali faccio di +!!
Segnalibri