panca 35° 3x8/9/6@72-67-62kg rest 1.30
chest dips bw 3x8/8/6 rest 0.45
hyperext. bw+25kg 2x8/8 rest 1.30
trazioni larghe bw 2x6/4 strette 2x4/4 rest 1.30
remo man. 3x6@31kg rest 2.00
supine row 3x8/7/5 rest 1.00
crunch 3x20 rest 1.00
oggi è festa qui, mi son allenato prima del solito, ho dormito fino a tardi...fatto sta che son un po' fiacco, ho dato il meglio ma in altre condizioni avrei reso di più,..ma non fa niente...
alla panca semi-alta son debolino, quasi mi tiro pure il bil. in testa ahah,...ma qui son sicuro che i chili voleranno le prossime settimane....
buone le chest dips....qui le spalle e i gomiti e pure i polsi (porca*******) mi facevan male, ho fatto fatica, se le prossime settimane non miglioro passo a 3 wo a settimana anche se non vorrei....
le hyper sto pensando di comprare una panca apposita per loro in modo da piegarmi completamente, non come ora che non faccio i 90° completi di movimento...
le trazioni che dire....sempre poche rip, principalmente la colpa è del bicipite che cede prima di tutto....vedo le prossime settimane come va,....
buono il rematore, non sento troppo il dorsale che ha lavorato anche se ho cercato di farlo meglio che potevo, magari posterò poi un filmato una volta...
stupendo l'esercizio finale, lo faccio a velocità esplosiva, cerco di farne più che posso, stavolta la prima serie ne ho fatta una in più della scorsa...non sembra ma è duretto,....vedremo settimana prossima come sarà.....
In generale non sto male, anche se inizio a sentir dolori ai gomiti e ai polsi,...domani ultimo wo della settimana poi due giorni di buon riposo mi faranno bene,....
nota al wo 2,5/5
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri