Però ragazzi io ci ho messo un pò ad imparare lo squat libero, posso capire chi ha difficoltà e lo fa al multipower, non è semplice dai...
Quanti nella vostra palestra fanno stacchi da terra?
Oggi in palestra notavo come alla panca piana ci fosse sempre la coda mentre allo squat libero c'è la polvere...
Anche da noi c'è la polvere dove c'è il rack. Lo usiamo in quattro...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Che ignoranza....
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
A beh. Ora sono molto più contento e tranquillo.
A 44 anni ci tengo alle ginocchia: mi comprerò un multipower per casa.![]()
non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi a casa
Ed io non vedo lora che il fabbro finisca tutto. Mi ha detto che ci vuole pazienza perchè è oberato dal lavoro
Almeno potrò allenarmi anche in mutande![]()
anch'io pensavo a quello
col caldo preferisco allenarmi senza maglietta...
cmq poi dimmi come ti sei trovato con lui (qualità della roba rispetto al prezzo) perchè poi mi servirà...
ma corvo te adesso dove la metti quella roba?
Segnalibri