mi vedo molto bene allo specchio, e agli occhi degli altri... certo ora sono 60... a inizio diario ero a 57... anzi ero a 63 laltro giorno lol ma erano liquidi mi sa ahah!
mi vedo molto bene allo specchio, e agli occhi degli altri... certo ora sono 60... a inizio diario ero a 57... anzi ero a 63 laltro giorno lol ma erano liquidi mi sa ahah!
Ragazzi chiedo informazioni su questo esercizio: glute ham raise...
serve o è inutile? lo farei con il bilancere che mi tiene fermo i piedi per terra...
ma nn ho capito l'esecuzione [vado ad allenare i lombari??] nei video su youtube ho visto gente che scendeva e si dava la spinta per salire...
o gente che lo faceva con corde elastiche, [ma che cazz serve, se mi tirano su le corde che fatica faccio? -.-]![]()
Per farlo bene dovresti avere la glute ham raise machine!
Tu vorresti farlo sdraiato su una panca a pancia in giù col bilanciere a reggerti i piedi? Penso sarebbe scomodo perchè la panca non è ergonomica!
Comunque tentar non nuoce.![]()
Mi correggo: in effetti esiste un modo per farlo libero! Però dovresti farti reggere i piedi. Col bilanciere la vedo dura!
glute ham raise : devi usare una panchetta apposita (tipo quella per le iperestensioni)
la natural GHR : stesso movimento solo a terra coi piedi incastrati da qualche parte. questa versione è estremamente difficile e qualsiasi persona alla prima volta che ci prova rischia di rifarsi il naso per terra. tenete le mani avanti.
Quelli del Westside consigliano, per i principianti, un lavoro di sei volte alla settimana per i femorali. Io li sollecito appena due volte a settimana...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri