Ragazzi, vi ringrazio per la pazienza, veramente!
non ho molto tempo altrimenti avrei postato degli esempi.
Cerco di rispondervi qui, MSN ha un enorme difetto: è... sincrono: dobbiamo essere lì in 2 e questo significa che io sono bloccato al PC, cosa che è di una rarità unica in casa mia. Viceversa un post, una mail, sono asincroni, uno chiede, l'altro risponde quando può. Magari 10' dopo, non 100 anni dopo, ma in quei 10' posso fare altre cose... che so... giocare con mia figlia, caricare la lavastoviglie, litigare con la moglie...![]()



Rispondi Citando
Segnalibri