***** kiiiick ahahahhahahahahaha
aiuto un petomane ahahhaha![]()
***** kiiiick ahahahhahahahahaha
aiuto un petomane ahahhaha![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ciao karn, come ha giustamente intuito fatinalushina il problema è di ordine psicologico, probabilmente si tratta di banale ansia da prestazione le cui radici vanno ricercate nel rapporto difficile con i tuoi genitori
su, sdraiati pure su questo divano (a pancia in su possibilmente e con le gambe abbassate) e raccontaci di tua madre che da piccolo ti obbligava a portare i capelli lunghi e che il primo giorno di scuola ti fece 2 belle treccine
noi ti siamo vicino.
kick, sono sicuro che hai abbondantemente sopperito a quella possibile ginnastica a letto nel bagno di casa tua.
oh povero kick.....oltre al danno pure la beffaEcco dopo questa di Somoja ROTOLO......ahahahahahahahahahahahaah
![]()
cmq Heero è inutile che ridi,come dice somoja ho ragione io![]()
![]()
@fatina: si, ecco, a debita distanza
@memphis: erano ti dico a meno di mezzo metro. e non stavano facendo niente.
@somo: nono le maratone solitarie in bagno le lascio a te![]()
è stata l'ultima volta che ho fatto pressa.
ok si, da un lato questo potrebbe essere giusto, pero' non scordatevi dell'ambiente in cui uno cresce. karn hai capito che ti fai dei problemi sulla leg-curl e questo genera una perturbazione interna che sfocia dal cu.lo. pero' guardiamo anche in che tipo di ambiente sei cresciuto, che problemi hai attraversato, chi sono i tuoi idoli? ti sei ribellato ai tuoi? hai internalizzato la figura paterna? se il tuo ID ti dice di scurreggiare ma il SUPEREGO ti dice di no, alla fine sara' il tuo EGO a decidere. questo crea uno squilibrio e uno stato di disarmonia, una pressione che deve uscire. ricordati che sta solo a te a decidere.
ciao
Freud
Un paio di episodi che mi riguardano
- Facevo squat ed è letteralmente esplosa la tuta con la cerniera a lampo: sono rimasto in mutande. Il corvettone in mutande, con sua taglia da ippopotamo, non è uno spettacolo dei migliori
- Facevo stacchi e mi è partito un peto vicino a due gallinelle. Mi stavano anche sul *****, ma non si sono accorte e hanno continuato a civettare vicino al sottoscritto tutto paonazzo dalla vergogna e dallo sforzo![]()
Ultima modifica di Corvette; 16-05-2007 alle 06:42 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ecco perché mi alleno a casa da solo.
Il fatto di incontrare questi incovenienti, siano essi endogeni o esogeni, mi provocherebbe gravi irritazioni, sia di carattere epidermico sia olfattivo.
Avete presente Bopal ?
Ecco...![]()
Be...io mi alleno di mattina alle 8:30 quando la signora delle pulizie sta ancora in palestra e si sente ancora il profumo dell'ammoniaca...male chi verà dopo
![]()
SAYM0N
ROTFL![]()
Comunque, ribadisco, la radice di tutto è, come sempre, legata al sesso.
Karn, devi "sviscerare" letteralmente la bestia che è in te, ma dal momento che non ci riesci in ambito sessuale, il tuo SUPER-EGO catalizza le "pulsioni interne" del tuo ES verso l' esterno attraverso un "diverso" orifizio. Che non è la bocca.
Cordialmente, Sigismondo.
![]()
ragazzi, sto thread va ricordato negli anni![]()
secondo me è da mettere in rilievo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri