bene corvette
io invece mi volevo costruire una pedana da wl (nn e che ci voglia un genio ..)
mi piacciono le cose artigianali
grande
quando comincerai ad allenarti?
bene corvette
io invece mi volevo costruire una pedana da wl (nn e che ci voglia un genio ..)
mi piacciono le cose artigianali
grande
quando comincerai ad allenarti?
Mi incomincio ad allenare appena è tutto pronto.
Ultime notizie:
Il log sta venendo uno spettacolo. Oggi sono passato dal fabbro. Finalmente ho qualcosa di serio e non quella schifezza che possiedo in garage.
Il log è enorme! Misura in totale 2 metri e 10 cm contro i 2 metri e 30 cm di quello regolamentare (ho solo tagliato i pioli esterni per questione di spazio, tanto non caricherò mai 200 kg come Savickas![]()
).
per l' impugnatura delle farmer's ho fatto tagliare due pezzi da 20 cm spessi 3. Ho buttato via le impugnature vuote da 10 cm.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Bello...credo che allenarsi cosi alla fine sia la cosa migliore.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Grazie per la fiducia che hai nel sottoscritto, ma se mai riuscirò a sollevare 130 kg nel log lift farò festa![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
non potresti postare delle foto per darci uno spunto?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
quando puoi dimmi quanto hai pagato i manubri per le farmer's che potrebbero servirmi.
ah, anche elastici e catene se li hai presi e dove![]()
Gli elastici li ho comprati su Internet ma il sito è fuori uso da un bel pò. Ho acquistato le monster band da http://www.jumpusa.com/ e mi dovrebbero arrivare tra 1 o 4 mesi perchè ho scelto spedizione normale (altrimenti avrei pagato oltre 100 euro solo per farmele recapitare a casa).
Il costo delle farmer's non te lo so dire con esattezza perchè tutto il materiale che ho scritto sopra l' ho pagato 230 euro circa.
Ultima modifica di Corvette; 19-05-2007 alle 08:33 AM
Segnalibri