ottimo 389350459485 sei violento al lento davvero, complimenti, non puoi non aver riscontri in massa presto o tardi fratello!
![]()
ottimo 389350459485 sei violento al lento davvero, complimenti, non puoi non aver riscontri in massa presto o tardi fratello!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
E' presto per cantare vittoria però...
molto prob compero un power rack... butto giu tutto in garage [ho già iniziato il trasloco da casa a garage... eheh], e diventa la mia TANA! "La tana del numero" ahah
volevo un consiglio, per il box squat, box basso = 28 cm, box alto = 36 cm per uno di 165 cm van bn come misure?
Ultima modifica di 123456789; 16-05-2007 alle 06:29 PM
per le misure non ne ho idea.
ma a BW come stiamo?cresci?
mi vedo molto bene allo specchio, e agli occhi degli altri... certo ora sono 60... a inizio diario ero a 57... anzi ero a 63 laltro giorno lol ma erano liquidi mi sa ahah!
Ragazzi chiedo informazioni su questo esercizio: glute ham raise...
serve o è inutile? lo farei con il bilancere che mi tiene fermo i piedi per terra...
ma nn ho capito l'esecuzione [vado ad allenare i lombari??] nei video su youtube ho visto gente che scendeva e si dava la spinta per salire...
o gente che lo faceva con corde elastiche, [ma che cazz serve, se mi tirano su le corde che fatica faccio? -.-]![]()
Per farlo bene dovresti avere la glute ham raise machine!
Tu vorresti farlo sdraiato su una panca a pancia in giù col bilanciere a reggerti i piedi? Penso sarebbe scomodo perchè la panca non è ergonomica!
Comunque tentar non nuoce.![]()
Mi correggo: in effetti esiste un modo per farlo libero! Però dovresti farti reggere i piedi. Col bilanciere la vedo dura!
Segnalibri