Mi spiace. Fatti controllare subito...
Mi spiace. Fatti controllare subito...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
già ma corvette credo ci sia poco da fare....probabilmente c'entra coi miei ligamenti delle caviglie, ho due caviglie mega instabili dalla nascita *****....che sfiga *****...cmq vedrò di farlo vedere sto ginocchio...peccato veramente..mal mal che vada vedrò di inserire stacchi due volte a settimana....un modo lo trovo....che s***** però.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Coraggio Heero,vedrai che una soluzione si troverà.....non abbatterti!Certo Porca ***** non ci voleva,ma fatti controllare,almeno per non aggravare!!![]()
Magari fai mezzi squat e poi stacchi dai rialzi oltre a quelli classici. Oppure prova una variante sumo che sovraccarica di più i quad. Cmq prova a postare un video magari basta poco per fare lo squat in sicurezza!
Segnalibri