Prima di fare pesi mi scarico sempre. A buon indenditor. Esegui la NGHR, molto più efficace.
Prima di fare pesi mi scarico sempre. A buon indenditor. Esegui la NGHR, molto più efficace.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Prima di fare pesi esegui la CGT, è molto efficace in questi casi![]()
![]()
che e' la CGT?....![]()
sta per Ca Ga Ta?![]()
ragazzi vi giuro è dal primo post che mi sto sganasciando dal ridere sono quasi in lacrime ommaronna.....ogni volta che farò il leg curl mi verrà in mente sto 3d ,sarà la terza quarta volta che lo apro e rido sola davanto al pc....mannaccia a voi,mo rotolo!!!
LOLLISSIMO.........Karn:sei un genio del male!!
dunque passando alle cose serie non vorrei dire sconcezze varie per non turbarvi,mi limito solamente a dire che se da quella posizione lì "scappa qualcosa" è perchè secondo me uno è troppo teso e pensa "marò adesso la mollo"e allora il meteorismo ha il sopravvento sulla cosa.....secondo me non ci devi pensare,se stai piu tranquillo è meglio,secondo me è una questione puramente psicologica,altrimenti non si spiega il fatto che OGNI volta che sei su quella macchina lì ti senti di svuotarti![]()
![]()
![]()
(non so se si è capito molto...l'ora è tarda e tra le altre cose mi sto anche contorcendo dal ridere![]()
)
din-dlon....avviso:da oggi non è piu possibile aggiungere automaticamente il mio contatto MSN.chi lo desidera è pregato di mandarmi un mp e io risponderò.vi state aggiungendo in tanti gradirei prima conoscere il vostro nick altrimenti diventa un macello(e nn è neanche una cosa tanto educata aggiungersi e bombardarmi di domande e richieste senza neanche presentarsi....)grazie
ahhahahahh ahahahah fatina pure tu mi capotti dalla sedia hahahahahah ma allora siete pagati? cos'è zelig off questo??? ahahahha
psicologico???? e da dove viene tutta quell'aria...??? dalla testa??? ahahahah
ahahahhaa
ahahhahahahaa
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Si infatti ragazzi..farò un pò di training autogeno
per esorcizare quel maledetto attezzo....
per forza..![]()
ieri c'era una tipa che mi piace al runner
proprio dietro al leg-curl e non volevo fare "colpo"
in quel modo...anche perchè è già bella abbronzata![]()
e che problema c'era?al massimo diventava bionda![]()
din-dlon....avviso:da oggi non è piu possibile aggiungere automaticamente il mio contatto MSN.chi lo desidera è pregato di mandarmi un mp e io risponderò.vi state aggiungendo in tanti gradirei prima conoscere il vostro nick altrimenti diventa un macello(e nn è neanche una cosa tanto educata aggiungersi e bombardarmi di domande e richieste senza neanche presentarsi....)grazie
Segnalibri