Negli ultimi tre anni, sarò andato al mare quattro volte compreso quest' anno
Di solito sto sempre in canotta e boxer.
Negli ultimi tre anni, sarò andato al mare quattro volte compreso quest' anno
Di solito sto sempre in canotta e boxer.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
neanke in piscina mi butto in acqua io..anke xkè non so....are......si insomma nn so.......tare.....vabè dai nn so nuotare!..ok..corro a nascondermi
eheh cmq nn mi spaventa star senza acqua..solo a mare mi concedo un bagnetto...mi inginokkio in acqua giusto per far sembrare ke stò kissà dove
e poco importa se affianco a me c'è una anzianotta signora ke si bagna solo fino alle caviglie
eheh avevo pensato al terrazzo così..in attesa di farmi qualke giornata di mare,dato ke nn abito in una zona di mare potevo.."ovviare" così
dopotutto il sole è quello sempre!
So nuotare e anche bene. Non amo la spiaggia perchè fa un caldo della madonna ed satura di casinari. Mi piace la solitudine...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
appunto..ke c'è di meglio del terrazzo di casa propria allora?ehhe a me la spiaggia piace ma..non potendoci andare sempre..uno si attrezza
![]()
Segnalibri