mha questo nn lo so manco io per questo in palestra molti...ignoranti...anche se si sento dei professionisti dp 2 anni di palestra...mi dicono sempre ke io faccio uso di sostanze .... o ke io prendo qualcosa.... ecc...il mio istruttore mi ha sempre detto ke è predisposizione....io ti dirò..di lat davanti ne faccio 6 cn 80 kili....e lat dietro 4 cn 100 kili fatti perfetti e 6 fatti un pò meno....ora questi numeri..diciamo da 1 mese a questa parte da quando ho cominciato a fare scarico e allenarmi di meno...nn ci provo nemmeno perche tanto so ke nn ci riuscirei.. altro giorno cn 90 kili ne ho fatti 8 dietro...però a 100 nn ci penso nemmeno.....poi nn so...io in questi 8 mesi sn sn allenato sempre..senza perdere giorni ecn una buon aalimentazione per quando riguarda il grasso prima quando mi sedevo avevo quella mini pancetta....ke poi è retenzione idrica...ora è la stessa cosa... infatti qunado mi metto all'impiedi gli addominali sn visibili...quindi nn penso proprio ke ho messo kili di grasso....

Segnalibri