ciao fenix
ora correrò il rischio di sembrare polemico ma pur di nn passare da fesso mi sa che ne valga la pena!
mi pare che il discorso si svolgesse su chi aveva sperimentato nuove ricette e bene la ma ricetta mi pare sia sufficientemente originale " e chiedevo conferma di ciò" e in fatti la mia era una domanda fatta esattamente in questi termini
e nn mi pare che abbia chiesto se va bene o meno come hai scritto tuvorrei farvi conoscere la mia ricetta per la prima colazione e sapere cosa ne pensate!
e poi mio caro fenix, andando oltre la indubbia simpatiatu hai detto "questa e la mia dieta,va bene?"devi sapere e qui ci tengo a sottolinearlo che se sono qui è solo e perchè voglio migliorarmi e come credo tu nn sappia nel mondo del body building ci stanno tanti e tanti segreti per costruire un fisico degno e perfetto che tu credo nn possa neanche immaginare e per altro frutto di esperienze personali e per questo che cerco ESPERTI del settore per poter confrontare le mie con la altrui esperienza sono stato chiaro fenix?
![]()
![]()
![]()
Segnalibri