eheh zacros il voto è 4 su 5, in quel senso eheh vabbè ho una terminologia particolare nel dar voti eheh
si il lockout è ottimo davvero, due settimane fa l'avevo già fatto e avevo sorretto quel peso con molta più fatica di ieri, buon segno, settimana prossima provo 130 chili.
il push press al momento non lo metto per vari motivi....
primo devo rinforzare il più possibile le spalle, per natura fisiologica non ho spalle molto stabili e non vorrei fottermele con quello slancio e col peso maggiore,...poi appunto il military press mi piace perchè mi permette di mantenere una tensione costante al deltoide anteriore facendo l'esercizio lentamente, son sicuro che mi aiuta a rinforzare la zona questo....
più in là puo' essere interessante la push press, appunto perchè permette di utilizzare più peso ancora...
son contento per la panca, non son mai stato forte in quest'alzata ma son sicuro che mi si sta "sbloccando" nuova forza, ora con un poco d'esperienza riesco a riconoscere quando mi migliora il reclutamento di fibre.
ti faccio un esempio: ieri le prime due serie ho fatto un po' di fatica a farle,...dalla terza volevo quasi caricare, il peso era leggero! questo perchè mi son proprio reso conto al momento di esprimere più forza, e son sicuro che il snc ha "salvato" queste info dato che appunto ho fatto 6 set, e qui l'importanza del volume.
ora giovedi vedo com'è sulla panca inclinata, li la faccio leggera però, è solo un leggero richiamo....
cmq secondo me....dopo un po' che si fanno ste alzate, durante l'alzata si puo' riconoscere il miglioramento del reclutamento di fibre, proprio durante,....vabbè magari son pazzo...però lo penso eheh
ps. bella unge, abbiamo scritto allo stesso momento eheh

Segnalibri