Poi non ti lamentare se non cresci, con quegli esercizietti !
![]()
![]()
Poi non ti lamentare se non cresci, con quegli esercizietti !
![]()
![]()
cavoli zio ...so ma erano 10 giorni che stavo fermo ....tranquillo i miei stacchi stanno arrivando e nn vedo l'ora di farli..........hai letto il resto del diario...e tu e tutti gli altri tutto bene vedo!.......dai devo pompare...uffi mi hai smontato ma ti farò vedere....sono stato incasinato e purtroppo lo sarò anche questa settimana ma mi darò da fare!!!!
ancora una volta allenamento nn alla ZIO
extrarotatori 3x10
alzate laterali 4x10 6kg
senza sforzare wow ..prima di allenarmi alla zio tattoos facevo 5kh e mi sembrava di morire!!!
alzate laterali prono su panca 3x10 6kg(pesante) supserie alzate frontali ai cavi 5kg
trazioni alla sbarra 3x5 ragazzi durissima e avevo pure l'aiuto...da prox settimana che nn lo avrò più mi attacco che faccio trazioni le ltime due serie ho fatto con la sbarra 50kg
rematore macchina 4x8 45kg poi abbiamo provato a fare i cog.....i e ci siamo dati dentro fino a vedere dove arrivavamo..bhe 100kg una sola ripetizione nn fatta benissimo.....
poi il mio amico incazzato dice che ha voglia di sfidare la panca piana e vedere com'è messo..bhe cha provato...io penso di aver raggiunto il mio massimale in 60 kg ....ho fatto le due rip con 60 kg poi ho riposato un minuto ma nn ce l'ho fatto a rifarle cmq 60 kg per una reps poosso farcela
ECCO IL MIO ALLENAMENTO DA SVAGO!!!
devo riprendermi cmq zio se mi leggi sto migliorando ...ah mi sono pesato sono 74 bhe buono cavoli pesavo molto meno 3 mesi fa ...per nn parlare di un anno fa!!!una anno fa iniziavo palòestra e ero 67kg.....ora sono 74!!!![]()
![]()
![]()
diciamo pure che ormai scrivere al pc per me è diventato impossibile sempre rottuire di sto pc...che palleeee!!
Cmq mi sto allenando alla grande continuo sempre con lo schema datomi da zio tattoos e sta producendo i suoi frutti nn vi sto a raccontattre quello che ho fatto nelle due ultime settimane cmq l0allenamento è quiello migliorato nello squat ...le trazioni rimangono sempre lì ma sono passato a farne 4 da solo .,......
zio ormai fine maggio è arrivbato tu dici che bisogna modificare un pochino la scheda? ah anche il mio peso è aumentato ora sono 75kg...che dici vogliamo avere sto fisico da puro fitness??????![]()
Perché non posti una foto ?
un po' perchè mi vergogno...ma potrei provarci ......cmq come va tutto bene voi?
per il mio allenamento dici di continuare ancora con questo o inserire qualcos 'altro?
mi sa che inizio con un pochino di dieta altrimenti nn si vedono manco con il binocolo gli abs
§7
sono tornato , finalmente sono tornato e dopo un anno di sport pari a zero o forse meno uno torno a fare palestra a parte un po' di calcettoe nuoto niente altrp...ma sono deciso a rimettermi sotto ..spero che zio tatoos mi possa dare dei consigli siu come riniziare se hai una tabellina per la prima settimana o le prime due...
BENTORNATO GYUFE....METTIAMOCEL ATUTTA...SONO GASATOOOO![]()
Segnalibri