Originally posted by emilianoz
Nooo 4ca dai non dire cosi'.....me fai proprio senti' cojone...
invece io ci credo e ce la metto tutta...
e nel mio piccolo i risultati li sto avendo (grazie a tutti voi) anche se faccio qualche cazzata......
Poi da quando ho levato i latticini come hai detto tu, effettivamente un piccolo vantaggio estetico l'ho avuto, e ora da quando mi sparo i bianchi d'uovo al mattino non ne sento la minima mancanza.
Anzi, colgo l'occasione per ringraziare te (adesso penserai ma chi e' sto' scemo)e tutto il forum che mi ha aiutato moltissimo, ed anche se non posto quasi mai, ti assicuro che lo leggo...eccome.

Grande 4ca ,grande bbhomepage, grandi tutti quanti

Ps. e' vero so un po' Natural Piagnone
nn e questione di essere cojoni, ho scritto molte volte che siamo un po tutti vittime dei consigli e dei luoghi comuni triti e ritriti in quest'ambiente e che sono stati stranamente divulgati sopratutto da chi nn ne capisce un ca,,o, percio il mio consiglio e ancora una volta di scrollarsi di dosso tutto sto ciarpume e cominciare a pensare e ragionare in modod nuovo finalmente diverso senza continuare a trascinarci dietro le cavolate che si fanno di continuo e con le quali molti ci tirano a campa'
dico questo perche ne ho fatta di strada e spesi di soldi per capire questo, purtroppo nn avendo vinto l'olimpia so che le mie parlole nn hanno gran che peso, basta vedere che fatica per toglere il latte e per far capire quanto poco furbe sono le integrazioni, e ancora nn ci siamo, ma vedrai che un poalla volta un piccolo chiodino ce lo mettiamo e poi un'altro e un'altro fino a riempire un muro intero dove finalmente ci appenderemo tutte ste cazzate compresa quella del doping e che senza di lui nn si ottiene nulla.