Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: sovvrallenamento?

Predefinito

ok.....cmq ke vi sembra dei miglioramenti ke ho fatto??? sn nella norma.....o snindietro ?

Predefinito

salve..dp questa settimana ke ho fatto un pò di scarico e riposo.. ho visto ke ho avuto molti miglioramenti a livello estetico e di forza.....ora nn sn piu fiaccoe stanco..ecc... grazie del vostro consiglioooo

Predefinito

Fai molti dorsali, lat machine usi una presa bella ampia?
    In effetti stai attento a portare la sbarra dietro però se abbassi un pò il peso e curi bene l'esecuzione magari ti salvi un pochino.
    Vorrei chiedere però se per un gruppo muscolare carente si può aggiungere una seduta alle consuete 4 settimanali?
    Grazie

Predefinito

cmq la presa è molto ampia..e cmq li eseguo perfettamente in modo corretto e lenti...senò l'istruttore mi bestemmia alle spalle dal nervoso..perche è da quando mi sn inscritto ke cerca di correggermi per fare gli esercizi bene..senza strafare..

Predefinito

Boh a me sti numeri fanno girare davvero la testa?! Come hai fatto a mettere tutta quella massa in così poco tempo.??

Io ho iniziato ad andare in palestra 7 mesi fa. Pesavo 69 Kg ora ne peso 74. Mettere questi 5 Kg è stata una fatica immane ma ne sono felicissimo perchè sono asciutto e senza un filo di grasso!Come caspita hai fatto tu a metterne più del doppio senza "spanciare"?

Inoltre sarà che facevo 15 rep alla volta ma alla lat non sono mai riuscito a tirare su più di 55 kg.....

Bohhhhhhhhh

Predefinito

mha questo nn lo so manco io per questo in palestra molti...ignoranti...anche se si sento dei professionisti dp 2 anni di palestra...mi dicono sempre ke io faccio uso di sostanze .... o ke io prendo qualcosa.... ecc...il mio istruttore mi ha sempre detto ke è predisposizione....io ti dirò..di lat davanti ne faccio 6 cn 80 kili....e lat dietro 4 cn 100 kili fatti perfetti e 6 fatti un pò meno....ora questi numeri..diciamo da 1 mese a questa parte da quando ho cominciato a fare scarico e allenarmi di meno...nn ci provo nemmeno perche tanto so ke nn ci riuscirei.. altro giorno cn 90 kili ne ho fatti 8 dietro...però a 100 nn ci penso nemmeno.....poi nn so...io in questi 8 mesi sn sn allenato sempre..senza perdere giorni ecn una buon aalimentazione per quando riguarda il grasso prima quando mi sedevo avevo quella mini pancetta....ke poi è retenzione idrica...ora è la stessa cosa... infatti qunado mi metto all'impiedi gli addominali sn visibili...quindi nn penso proprio ke ho messo kili di grasso....

Predefinito

Ritenzione idrica? Come mai?
    Sicuro?

Predefinito

...che dire...beato te!!

Predefinito

Perchè beato me?

Predefinito

la retenzione idrica... è diversa in ogni persona.. ce ki ne ha di piu ce ki ne a di meno......hai mai pensato a quelli ke anche nn facendo un *****...magrolini hanno dei bei addominali scolpiti...tipo culturisci..e quelli ke pur essendo magri..anoressici gli addominali nn sn ben visibili o scolpiti..

Predefinito

Non potrebbe dipendere da altro?
    Tipo disfunzioni ormonali o eccesso di cortisolo?
    Non so chiedo.... può darsi...

Predefinito

su ste cose nn ti posso dare tanto aiuto..perche di termini scientifici sn a zero.. dovresti parlare cn uno piu competente.

Predefinito

al massimo difetto di cortisolo...
    sono molto scettico sui dati che hai riportato .. vada per il peso che si può anche ingrassare ...ma in 8 mesi passare da 14 a 38kg x parte di panca mi sembra un pò troppo....
    magari con qualche amichetto tipo Diana e DEca allora sarebbe più fattibile...ma natural mi pare strano.

Predefinito

ti giuro.. nn ho fatto assunzione di niente.. sembr aa utti strano ma è cosi..

Predefinito

avrai esagerato un pò coi numeri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home