L'uomo più stanco del mondo vi scrive...******* sono morto 
panca piana 6x3@86kg rest 2.30
lockout 3x10sec.@126kg
spinte su 30° 3x10/6/4@26kg rest 1.30
chest dips bw(88kg) 4x13/9/8/6 rest 1.00
trazioni presa legg. larga bw 3x4/4/4 rest 1.30
remo man. 3x10/8/6@26kg rest 1.30
crunch 3x20 rest 1.00
Son contento del wo, avevo un forte mal di testa ma son riuscito lo stesso a concentrarmi.
Ottima la panca, pensavo di usare 85kg, poi dopo un alzata di prova mi son detto di caricarne uno ancora....3 rip per volta controllatissime, concentrica ed eccentrica stupende, son contento, sento che qui la forza si sta sbloccando.
Il lockout ammazza il snc e non poco, per me è impegnativo staccare quei chili, ma una volta staccati li tenevo su benone, ormai pian piano devo abituarmi al peso se voglio sto massimale di 120 chili per natale (che impresa kamikaze eheh)
Ottime le spinte, mi spiace che le ultime due serie ho fatto meno rip a causa delle spalle, per il petto andavan tranquilli sti chili, la prossima volta non carico e faccio più rip. Le spalle al momento son il mio punto debole, anche per la panca. Sicuramente il military press m'aiuterà tantissimo.
Ottime le chest dips, son migliorato tantissimo, la presa larga che uso ora mi fa sentire di bruttissimo il pettorale che lavora, son contentissimo, son sicuro che mi darà tanto quest'esercizio. La prossima volta uso finalmente un sovraccarico, appena posso devo caricare ovunque se voglio crescere.
Le trazioni, dato che stasera il dorso era in versione light, la prima serie era con ampio buffer, le altre due un attimo tirate, le trazioni son ancora un mio punto debole al momento, colpevoli son i bicipiti più che altro, son sicuro che rafforzandoli andrà meglio.
Rematore con manubrio tranquillo, esecuzione controllata, è stata dura perchè ero stanco, il lockout m'aveva fritto il snc porca*******,...ho tenuto duro e via.
Crunch alla fine.
Son molto contento, devo mantenere questo impegno e son sicuro i risultati non tarderanno ad arrivare (come son ottimista, ogni tanto ci vuole eheh)
Voto wo: 4/5
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri