uff.. mi ero fatto una foto da mettere come avatar.. ma poi mi son reso conto che non si puo' personalizzare... beh allora l' appioppo qui!![]()
uff.. mi ero fatto una foto da mettere come avatar.. ma poi mi son reso conto che non si puo' personalizzare... beh allora l' appioppo qui!![]()
bf 1 pò alta ma si vede ke sotto sotto qualcosa c'è...ke fai adesso?massa o definizione?
eh si, la mia super panza c'è.. ora con l'arrivo del caldo sto cercando di definirmi (conoscendomi, in estate la temperatura alta aiuta alla grande il mio metabolismo da bradipo).. c'è da dire che son di ritorno da 2 settimane di non allenamento x motivi di lavoro, familiari e altro..![]()
vabbe', anche se c'e' un po di panzetta il fisico c'e' tutto... complimenti.
le gambe??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
mah guarda, la foto l'ho fatta x gioco, credevo di poterla mettere come avatar! ok faro' foto anche alle gambe!
col caldo perdo anche grasso sia perchè il mio lavoro è molto dinamico e perchè, abitando in una città marittima, vado spesso a fare lunghe nuotate!
stasera m'è venuto il pallino di farmi qualche foto.. solo che il mio cell non ha una grande qualità.. sto cercando di curare ancora di + l'alimentazione.
..consigli?!
Ciao!!!
Secondo me sei messo bene, non vedo tutta quella panza che dici di avere.
Soprattuto hai un bel design.
llcooljbf 1 pò alta ma si vede ke sotto sotto qualcosa c'è...ke fai adesso?massa o definizione?
Bf alta???
Ma scherziamo?!?
Bhè se deve fare gare allora può essere alta, ma per un fisico da praticante di palestra non a fini agonistici direi che va più che bene.
Continua così!!!
Ciao!!!
![]()
devo migliorare l'aerodinamica, per il resto domani devo fare il tagliando e in settimana mi scade il collaudo!!
scherzi a parte spero che i consigli e le nozioni imparate su questo forum stiano dando qualche frutto!
Sei bello massiccio.
Attenzione alle gambe per armonia...
non appena possibile (e se possibile con una macchina fotografica migliore) postero' delle foto delle gambe.
gli aiuti maggiori li ho avuti proprio dai consigli di tattoos il quale, in una discussione su termogenici, integratori etc etc mi consiglio' di smetterla a perdere la testa in alchimie strane e a darmi da fare con una low carb.. grazie ancora per i tuoi consigli, pian piano cerchero' di arrivare a livelli migliori![]()
Segnalibri