Qualcuno sa dove si é rintanato?
Qualcuno sa dove si é rintanato?
E' pensieroso.
Nasser sembra piccolo.
E' a sinistra della foto.Quello a destra é Rolando.
Quello al centro non so chi sia.
4ca tu sai chi é il biondino al centro?
Boh... se ci va Ciccherillo perché all'Olimpo lui no?
be ti ricordo che l'ho battuto e cmq se fai un confronto ciccerillo e covach vuol dire che di b.b. nn hai capito u ca.....Originally posted by rachitico
Boh... se ci va Ciccherillo perché all'Olimpo lui no?
e ddai era ironico..ha scritto all'olimpo poi§83
A proposito Rach..ma dove le trovi stè immagini?
Cèo!
Osservare la simmetria di Ciccherillo :be ti ricordo che l'ho battuto e cmq se fai un confronto ciccerillo e covach vuol dire che di b.b. nn hai capito u ca.....
ma ciccerillo s'è fatto fotografare nel cesso della palestra dove mi alleno e io non ne sapevo un caz....![]()
Punto 1) So perfettamente che lo hai battutobe ti ricordo che l'ho battuto e cmq se fai un confronto ciccerillo e covach vuol dire che di b.b. nn hai capito u ca.....
Punto 2) Non so come mai non riesca a passare da superfreak a competitivo
Punto 3) Ciccherillo mi é sempre stato antipatico,non so perché.
Punto 4) Se mettiamo in vendita un video di Kovacs e uno di Ciccherillo,quale vende di piu'?
punto 5: dove le pigli ste fotooooooooooo!!!!!!!!!![]()
ma antioatico casa vuol dire ? adesso i giudigi andranno a simpatia......se e per questo nemmeno flex nn il bramieri dei b.builder...........perr il quarto punto che vuoi dire che ci sono piu imbecilli che comptrano i video?Originally posted by rachitico
Punto 1) So perfettamente che lo hai battuto
Punto 2) Non so come mai non riesca a passare da superfreak a competitivo
Punto 3) Ciccherillo mi é sempre stato antipatico,non so perché.
Punto 4) Se mettiamo in vendita un video di Kovacs e uno di Ciccherillo,quale vende di piu'?
Ti sono piaciute quelle di Arnold in vacanza senza le scorte?§83punto 5: dove le pigli ste fotooooooooooo!!!!!!!!!
Le piglio in rete.
Guarda questa:
cazzarola lo facevo più grosso il cane di un bber....
e un pitbull.....magari nn e tanto grosso ma pero cattivino e poi cosa vuol dire io ho un levriero italianoOriginally posted by Sly83
cazzarola lo facevo più grosso il cane di un bber....
Segnalibri