Non posto gli ultimi due wo perchè ormai è sabato...cmq sono andati abbastanza bene...la panca la sentivo meglio e le singole 8/9 singole a 105 di squat sono andate bene....gli stacchi di ieri invece mi hanno ammazzato, ho fatto solo 4 serie invece di 6...poi ho fatto un 2x6 di pulley così a ca.zzo....
In questi giorni sto pensando molto alla panca e a come farla salire....per ora le cause più plausibili sono:
1) Non proprio perfetta simmetria delle mie spalle, forse per problemi di postura la destra è un pò più bassa e quindi la spinta forse non è simmetrica e può dare problemi...le sto pensando tutte...
2) Spalle deboli....credo che un lento avanti in piedi di 50kg non sia per niente sufficente...ma la spalla è ancora dolorante da circa 6 mesi!!!!!!
3) Forse mi sto leggermente deallenando....per il petto in genrale faccio forse troppo poco....
4) Troppa intensità e poco volume.....
..........
.....
..
Dire che per ora queste sono le cose da sistemare...se poi non mi schiodo vorrà dire che i problemi saranno altri....per la panca pensavo di tornare ad un ABA-BAB.....
Non vedo l'ora di finire questo meso per programmare quello nuovo....