se provassi il celltech?
tipo 25 grammi prima e altri 25 durante l'allenamento per un totale di 5 grammi di creatina il resto è destrosio dovrebbe funzionare
se provassi il celltech?
tipo 25 grammi prima e altri 25 durante l'allenamento per un totale di 5 grammi di creatina il resto è destrosio dovrebbe funzionare
tu Leo non vuoi ascoltare i nostri consigli, zio Tat già ti ha ben detto che è inutile che ti fai mille bombe se poi la dieta è già apposto per quei macro nutrienti...
ti stai fissando troppo che ci vuole sempre il prodottino, fa caldo e i nostri nonni si stufavano uguale ma non avevano celltech per tornare in forma, come facevano???
l'ho chiesto a mio nonno ecco la risposta:
"oh nini io alla tua età di questi tempi ero a pulire le viti nel vigneto , la palestra un sapevo neanche i che l'era........maremma buhaiola"![]()
![]()
![]()
quindi marty vado a pulire le viti e lascio la palestra?? hhihihihihihihihiihi
marty non sono daccordo con te a volte quando la dieta non riesce a darci la giusta spinta si ricorre agli integratori ma non è detto che la dieta non sia ben equilibrata.
esempio durante un allenamento o sopratutto alla fine di un allenamento ormai gli zuccheri nel corpo sono stati bruciati praticamente tutti e con questo caldo si fa sentire davvero tanto la stanchezza, credo che ricorrere ad un integratore che ti dia la forza di continuare ad allenarti non è mal di niente
Ultima modifica di nonick-cr; 12-05-2007 alle 10:12 AM
posta la dieta.
ragazzi ma mi volete consigliare un integratore energetico??????????????????
la dieta non la cambio mi hanno convinto ad andare da un dietologo medico dello sport,ci spendo 80 euro ogni tre mesi, quindi quella non si tocca![]()
![]()
Ultima modifica di nonick-cr; 12-05-2007 alle 11:28 AM
Fai come credi. Io penso che con una dieta equilibrata (in ogni caso), l'allenamento non deve provocare problemi.
Occhio alla disidratazione. Al limite prendi acqua e maltodestrine.
Ma non pensare che sia il tocco magico.
Che dovrrebbero dire i maratoneti che si fanno chilometri e chilometri con il caldo ?
ho preso il celltech vediamo come mi trovo
Segnalibri