Attenzione alla dieta.
Non pensare agli integratori quando la dieta, seppur ipocalorica, non è ben gestita e bilanciata.
Attenzione alla dieta.
Non pensare agli integratori quando la dieta, seppur ipocalorica, non è ben gestita e bilanciata.
la dieta è ben bilanciata è fatta da un dietologo medico dello sport 80 euro con mastercard![]()
quest'anno è terribile siamo a maggio e sembra luglio speriamo che luglio non diventi come gennaio!![]()
consigli??
non parli di quanto bevi... io vedo alcuni in palestra da me che guardano male me che durante il WO mi faccio fuori un litro e 1/2 di acqua e loro campano col mezzo litrozzo...
fai attenzione anche a questo, un bilancio idrolitico può portare a sentire stanchezza...
io vado come una viola!sarà anche caldo ma nn mi ferma!
bevo come un cammello, ragazzi ma c'e' nessuno che mi vuol consigliare un intgratore decente o devo continuare a bere 2000 litri di polase sport?
MAgari aggiungendo dello zucchero al tuo polase potrebbe aiutare. Sto andando incontro allo stesso problema pure io, please help.
poi mi fa male il pancino, cmq penso che un po di zuccheri bevuti pian piano durante il wo possano aiutare...![]()
Segnalibri