Scusate, ma secondo voi l'animal pump va bene anche in definizione?
Grazie
Bhe c'e' della creatina all'interno, ma visto che la assumi pre wo, dovrebbe andare tutta usata per il completamento dell'atp e quinid non dovrebbe intrappolare acqua nel muscolo.
Le dosi poi sono abbastanza moderate quinid io ti direi di si, usalo.
Se qualcuno poi mi vuole smentire che ben venga!
Sto coso della universal lo state lodando.Si ok mettiamo che dà effettivamente un buon pump,è cmq da vedere se effettivamente darà benefici in termini di crescita.io mi sentivo molto pompato anche con appena 2 gr di l-arginina.
PS:mischiate nella stessa siringa deca+susta e vedrete che pump.altro che animal cazz ahahahahahahah
...ma....?...?!....§56
Comunque...tornando all'animal, stasera secondo giro e ha funzionato, però ho notato che un po' di suggestione deve esserci...poichè negli gli esercizi che odio (vedi squat) non ho notato nulla...in altri che faccio più volentieri si...(vedi lento avanti alla pek dek)![]()
Devas, aspetta che il corpo si sintonizzi con l'animal pump e poi vedrai. Verso il 14 giorno noterai una bella differenza.
Per gold, sinceramente per me chi usa steroidi è solo un perdente. E poi che paragoni del ***** fai?
Stiamo parlando di integratori e tu vieni a parlarmi di steroidi.
E come se io ti dicessi di sparare con una beretta a 100 metri e tu ti presenti con un fucile da cecchino.... Gia che ci sei xke non ti spari un po di sale in zucca, giusto per arricchire la miscela?
Chiuso o.t.
E' evidente che la frase di Gold era ironica, c'e' anke la risatina finale...
Certa gente dovrebbe fare meno la seria, anke xke' da quello ke scrive non lo e' affatto!
Segnalibri