mi aggingo a descrivere il mio miglior allenamento del 2007 in quanto a sensazioni provate e coinvolgimento psichico (leggasi motivazione)
come sapete ho comprato panca e reggibil in casa e questo è stato il primo allenam come lo sognavo:io da solo con occhio all'orologio per i recuperi e la mia playlist di itunes ad accompagnarmi (l'altra volta era venuto ad allenarsi qui un amico!)
per le gambe ho fatto
-SQUAT 5x5x64k (dopo 1 mese senza squat è sceso il peso che avevo raggiunto con una skeda di kick) rec 2'
-HACK SQUAT 3x8x40 rec 1,30 (peso forse scarso ma con accosciata completissima a toccare i talloni,non l'avevo cmq mai fatto) cuore a mille!
-POLPACCI SINGOLI CON MANUBRIO SU SCALA 3x12 rec 1'
(e qui faccio per saltare giu dallo scalone dove facevo polpacci e per poco non cadevo,le gambe erano ko!!)
poi volevo fare un misto con schiena e iniziare con stacchi ma come ho detto le gambe erano Ko (e qui ancora è niente..) quindi stacchi nn ce l'ho fatta gli lascio 1giorno dedicato
-good morning con 30k..scendo con la schiena e sento tirare il muscolo posteriore della coscia destro,appoggio il bil e il dolore rimane...addio good monring!
devastato ripiego su spalle facendo
-lento avanti in piedi con 3x10x26
-alzate laterali manubri 3x8x6(!argh!)
ebbene,solo nell'ultimo esercizio ho usato la panca,per il resto il reggibil ha fatto da padrone!
dopo ho mangiato una banana,fatto la doccia e mangiato un panino,poi avevo le gambe che mi tremavano e una leggera nausea...ma ero gia a casa e mi sono potuto sdraiare!!! il sogno!
voto allenamento: 9
chiudo con 1 ode al reggibilanciere (e al bilanciere) non pensavo potessi basare una seduta solo col loro aiuto,spero la panca non ci sia rimasta male,domenica ne abuso per il petto però![]()

Segnalibri