Non capisco neppure io che sono sulla 30 ina. Sono fermo agli anni '80 con i gusti musicali.
Non capisco neppure io che sono sulla 30 ina. Sono fermo agli anni '80 con i gusti musicali.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Non so se posso aiutarti io, sono rimasto al '99 con i "notturni" di un certo Claude, dicono che è incredibile, una forza!Però era il 1899 e Claude si chiama Debussy
![]()
![]()
Corvette e VIERI: per Voi gli interventi non erano previsti ! Come non sono previsti gli interventi di Paolo e fifty.
![]()
In ogni caso, a me piace molto il "Carnivaux des Animaux"...
Tattos visto che sei preparato vediamo se conosci qualche gruppo fine anni 70inizio anni 80:
Gaznevada gruppo bolognese post punk-electro
Confusional Quartet Bologna new wave-electro
Futuritmi Pordenone New wave
CCCP Reggio Emilia Post punk
Gaznevada e "CCCP - Fedeli alla linea" li conosco bene.
Gli altri due gruppi, no...![]()
tendenze di che tipo?
-pop-rock
-disco
-metal
?
infatti..e cmq anche io che ci sono dentro ne capisco poco di cosa ascoltano sti giovani d'oggi LoL![]()
House, Rap, hip-hop e loro tendenze e contaminazioni.
Cioè: se dico house, immagino che sia come dire (ai miei tempi), dark. Nei gruppi dark posso annoverare (sempre ai miei tempi), Cure, Souxie, Bauhouse, Joy Division.
Se dico House, mi viene in mente solo CASA.![]()
Vai su Pop,R&B ed Hip Hop...e spera che tua figlia non si ispiri a Britney Spears e veline Varie...![]()
Segnalibri