Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Scheda definizione: mi date un aiuto?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    No. E' quello che viene normalmente portato sotto l'appendice nasale da uomini (ed anche da donne, eventualmente. In questo caso si dice pure che la donna baciata da questa fortuna, sia anche molto piaciuta).

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    126

    Predefinito

    a parte gli scherzi, cosa vuol dire buffer più ampio?????

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,899

    Predefinito

    se cedi tecnicamente all'ottava ripetizione, se ti fermi a cinque il buffer è di tre.
    sono le ripetizioni che salti per non cedere praticamente,...quindi più è ampio il buffer più sei lontano dal cedimento.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Ok Ho dato una dritta alla scheda variando le rips e mettendo panca scott al posto del curl con manubri. Insomma è quasi simile alla massa, non rrivo a cedimento e metto aerobica e una buona dieta per definirmi.

    A pettorali + bicipiti

    panca piana 4 x 12/10/8/8
    pectoral machine 3 x 12
    curl panca scott 3x10
    curl in concentrazione 3x12
    aerobica 30 min al 70%
    crunches 4x20


    B spalle + tricipiti

    spinte con manubri 3 x 10
    alzate laterali 3x12
    alzate laterali frontali 3x12
    tricipiti ercolina 3 x10
    tricipiti concentrazione 3 x12
    aerobica 30 min al 70%


    C dorsali + gambe

    lat machine 4 x 12/10/8/8
    pulley 3 x 12/10/8
    squatt 4 x 12/10/8/8
    leg extension 3 x 12
    calf 4 x 20/18/15/12
    aerobica 30 min al 65%
    reverse crunches 4x20

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    squat a 12 ?

    Io abbassarei le rep a massimo 6 ed alzerei il carico. Poi, lo metterei per primo esercizio.

    Perché il terzo giorno l'aerobica la fai a 65 e non a 70 % ?

Discussioni Simili

  1. Alimentazione definizione date un occhiata
    Di exclonedvd nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-06-2014, 02:01 PM
  2. Aumento calorie metabolica.. mi date un aiuto?
    Di Ø3DMEØ nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-02-2011, 04:02 PM
  3. Nuovo allenamento post definizione, mi date un aiutino?!?
    Di Rikyfly nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-06-2009, 09:32 AM
  4. mi date un parere sulla mia scheda e sulla mia dieta??
    Di nickmazara nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-12-2005, 04:13 PM
  5. Nuova scheda! Mi date un parere?
    Di AuroraSogna nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-02-2004, 04:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home