infatti era esattamente questo che volevo direche a volte si usano metodi o strumenti MOOOOOOOOOLTO approssimativi e quindi inattendibili...con la foto raramente si sabaglia
![]()
infatti era esattamente questo che volevo direche a volte si usano metodi o strumenti MOOOOOOOOOLTO approssimativi e quindi inattendibili...con la foto raramente si sabaglia
![]()
Non capisco sinceramente questa tua sorta di accanimento contro chi posta la sua bf, d'accordo che il plicometro non è il massimo dell'affidabilità ma se fatto nel punto giusto di certo non puoi misurare un 14 se in realtà è un 25...
Se chi la vuole postare per avere consigli sulla dieta e magari dice una balla, cavoli suoi i nostri consigli si baseranno sulle balle che ci ha raccontato, il discorso cambia se magari qualcuno posta una foto e dice di avere una bf minore di quella che allora lì si potrà discutere.
accanimento?ma cosa stai dicendo?!
si appunto SE...SE mio nonno avesse avuto le ali...cos'e ti senti toccato?ecco allora se ti interessa postare la tua bf potremmo darti consigli in base a ciò che posti...io non mi sono accanito contro niente e nessuno, volevo solo capire su che basi si scrivono certi numeretti per per capire se sono o meno affidabili proprio per dare opinioni obbiettive e aprire gli occhi a qualcuno...se tu sei questo qualcuno possiamo parlarne sennò non c'e problema,leggi un'altro 3d
Guarda non risponde nemmeno non ne vale la pena.
fai solo benequando uno non sa che dire meglio zitto...fatti le ossa prima...e magari i muscoli
![]()
Fenix la tua arroganza e maleducazione sono davvero uniche, complimenti!
Detto questo non replico piu', giuro![]()
ecco ottimonon hai capito nulla del 3d e non sei per nulla costruttivo...riguardo la meleducazione mi sembra di aver risposto abbastanza educatamente...sicuramente non ho nulla da imparare da te...uno che pensa che non "valga la pena rispondere" in quanto ad educazione e arroganza ha solo da imparare...pensa alla tua di educazione che è meglio...mi scuso coi moderatori per l'OT
Ultima modifica di Fenix; 10-05-2007 alle 12:22 PM
Segnalibri