Sempre questione di cm![]()
Sempre questione di cm![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Il WO mi sembra buono...francamente l'hammer curl con 14 lo ritengo un pò sottotono per le braccia che c'hai,no?
bè menphis onestamente non ho mai avuto due braccia potentissime eh, l'anno scorso proprio mentre si stavano sbloccando bene purtroppo ho dovuto fermarmi...si non son molti ma lo tengo proprio come esercizio dove punto tutto sulla contrazione del muscolo, infatti dovresti vedere come lo faccio,...cmq pian piano aumenteranno sti chili son sicuro....
Per natale vorrei arrivare a far curl manubri con un 23-24 kg per braccio,...speriamo bene![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Right man...vedi di spremerli bene allora i bicipiti in chiusura! Io terrei un secondino la contrazione, tanto per dargli una botta di vita!!!
eh calcola che la contrazione la tengo almeno 3 secondi, devo assolutamente capire come migliorare la contrazione di sto muscolo, per questo uso poco peso
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
OK,capito.Sei avanti!! hi hi
Secondo me piglia direttamente i 18kg e lascia perdere ste contrazioni di 3 sec!!! Devi essere un carroarmato con i manubri in mano!!! Tirali su con cattiveria, pensa a portarli su!
Io mi sono trovato bene e sono migliorato un po nelle braccia facendo trazioni e dip...e ovvviamente anche gli stacchi credo che abbiano inciso. Ma devi essere una furia senza pietà che i manubri se li mangia.
Consiglio da uno che ne capisce poco ma che tende a fare così ultimamente![]()
ahahah grande unge, non preoccuparti, è proprio l'unico esercizio dove cerco la contrazione così allo spasmo, gli altri cerco di farli meglio che posso ovviamente cercando di usare un buon peso,....con pochi kg non si diventa forti e grossi, è inutile...
sicuramente trazioni, dip e stacchi sono tra i migliori contorni che ci sono per le braccia, assieme ai rematori e al pulley.
più in là per il bicipite credo che farò trazioni supine appesantite per max 4-5 rip, ma più in là, ora coltivo il curl intanto![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri