davvero sono meno di 200?
faro' il fenomeno con il mio scassatissimo saxo allora![]()
naaa che poi mi rimane qualcosa in mano evitiamo va
davvero sono meno di 200?
faro' il fenomeno con il mio scassatissimo saxo allora![]()
naaa che poi mi rimane qualcosa in mano evitiamo va
dipende dall'ampiezza della carreggiata e dal baricentro dell'auto
per esempio la nuova panda credo la ribalti anche quel secco di kickboxer87!![]()
i kg di possono prendere
i cm no.
touchè![]()
Colpito e affondato![]()
![]()
L' ultima volta ho provato a sollevare l' auto che guido, ma ho storto un pezzo di carrozzeria (prontamente sistemato).
Mi sono limitato a trainarla...con una mano la sposto sul piano senza neppure fare fatica. Dovrei provare con un furgone o con un suv tipo H1![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ahahahahahah questa era proprio una freccia avvelenata.
La vecchia 500 la sollevo pure io ma bisogna stare attenti a dove si mettono le mani perchè si rischia o di rompere la macchina o di farsi male. PEr sollevare intendo che mi metto in posizione laterale rispetto alla macchina...non come shwarznegger che in "I gemelli" per far spegnere l'antifurto ad una macchina la solleva da dietro di 45°![]()
Lol Kick
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Volendo ci sono i trattori e i carrelli da sollevare![]()
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Ti riferisci forse alla "regola del pollice/indice" ?![]()
Segnalibri