pro = 120 g = 480 kal
carbo = 300 g = 1250 kal
fat = 50 g = 450 kal
circa
pro = 120 g = 480 kal
carbo = 300 g = 1250 kal
fat = 50 g = 450 kal
circa
da una settimana a colazione ho aumentato le fette biscottate col miele a 4, a pranzo la pasta a 100 g e la quota totale di grassi mettendo + olio evo. vediamo...
Ciao phoenix1927 anche io non riuscivo ad aumentare di massa, sono stato costretto ad elimanre l'attività aerobica, a correre ci si pensa dopo quando ci si va definire, ed aumentare le kcal fino a 2800-3000. Ho capito che in questo periodo (quello di massa) non si deve guardare alla qualità ma alla quantità poi come ho detto sopra tramite corsa , bicicletta o altro si provederà alla definizione
![]()
SAYMON
2800-3000 kal x quanto peso? io peso 61 kg. tutte quelle calorie x me nn sarebbero eccessive?
Prova a salire ancora di Kcal, magari sulle 2500-2600. Se metti su un po' di pancetta, la elimini poi in seguito con la definizione
Ovviamente se vedi che stai diventando obeso, è meglio che cali un po' le Kcal, ma se la crescita muscolare ti sembra adeguata e la bf non troppo eccessiva, allora vai così.
Non si diventa obeso... cercate di mangiare bene con giusta quantità di carbo-pro e anche grassi che sono importanti che molti elimano dalla loro dieta..eliminate i fritti i dolci fate 5- 6 pasti durante il giono ( io arrivo a 7 qualche volta anche 8)....poi chiaramente l'addome si appannerà un po ma non è possibile fare massa e definizione contemporaneamente mi spiace!!
![]()
SAYMON
Segnalibri