@Teo86
quel "bastardo" poi, dopo essere stato sfottuto e caricato per bene dal sottoscritto ha replicato i 220kg di pinpull.. MALEDETTO!! così mi sono giocato la granita

@Paolo
grazie compà!
enrico purtropppo nn ha cagato neanche di striscio i miei video su AOS, mi sto arrangiando con quello che ho imparato finora e qualcosa mi ha detto crono

cercherò di fare meno passi prima del box anche se con quella panchetta e quel rack un pò piccolo nn mi viene molto comodo (avrei utilizzato gli step ma volevo raggiungere 45cm precisi)

nei 200 spero\credo di avere ancora margine, ma mercoledi, se la zona lombare nn è ancora contratta, farò box a 35cm quindi quel peso me lo scordo
ho anche intenzione di acquistare delle fasce di olympian's (quelle scarse) per iniziare a prendere confidenza con l'uso dell'attrezzatura (purtroppo il corpetto e la maglia ancora nn posso permettermelo)

@Corvette
ma che devo fargli?? un pò di tenerezza, un pò incuriosisco perchè sono un tappetto che ribalta un'auto, un minimo spero di attrarre perchè possiedo(nn esageratamente) un pò..di cervello e cerco di utilizzarlo quando possibile.