Si Sorma,ero io![]()
Si Sorma,ero io![]()
7 maggio 2007
Volume Panca
avrei dovuto fare un DE ma la donzella oggi pomeriggio mi ha letteralmente SMONTATO.. entro in palestra con la spalla sinistra indolenzita (a livello del legamento acromion-claveolare) e i lombari un pò contratti (vabè ovviamente sono anche i postumi dell'allenamento della settimana scorsa)
inizio a scaldarmi, soprattutto i dorsali per scaricare la spalla
Rematore bilancere
1x8 @70kg
Trazioni prone\neutre
3x12-10 @BW
Pulley
1x12 @70kg
Panca Piana bilancere
1x10 @30kg
1x8 @60kg
1x8 @80kg
decido di nn fare panca per nn rompere troppo le scatole alla spalla
farò un pò di volume in movimenti che nn mi danno fastidio
Jump set Spinta\tirata
Panca curva manubri
1x10 @20+20kg
8x10 @30+30kg
2x15 @30+30kg troppo buffer, come si può ben vedere
Rematore manubrio
1x10 @28+28kg
8x10 @30+30kg
2x15 @30+30kg
3 serie di curl con diverse prese @18kg
3 serie di french ai cavi
stranamente però, probabilmente a causa dei carbo un pò bassini che tengo per ora, nn ho avuto un gran pump (mentre altre volte mi basta molto meno per gonfiarmi come un palloncino)
mi sono rotolato quando ho sentito il "bastardo"![]()
![]()
![]()
![]()
AHAHAHA...avevo capito bene
x SOMO
Ma cosa fai alle donne![]()
![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ho visto i video del box alto: bravo! Un bel box. Ok, migliorabile etc, ma la sostanza c'è. Anche con 200Kg non è che schianti sulla panca, e quando vieni su usi i femorali.
Ma perchè vai 50 metri indietro?
Devi essere più duro e non bilanciare il peso come fai. Stacchi deciso, pausa, passi indietro (meglio 2) fermo immobile. Squat. Guarda come fa Enrico. Dài... lo sai....
Da qui puoi solo migliorare. E finisce anche la mia competenzaE' infatti facile vedere errori plateali, ma quando siamo a questi livelli io passo la mano ad Enrico. A proposito, che ti ha detto?
Ah... hai i 200Kg meglio dei miei, perchè sono molto più grintosi e lasciano intravedere dei margini di miglioramento interessanti.
@Teo86
quel "bastardo" poi, dopo essere stato sfottuto e caricato per bene dal sottoscritto ha replicato i 220kg di pinpull.. MALEDETTO!! così mi sono giocato la granita![]()
@Paolo
grazie compà!
enrico purtropppo nn ha cagato neanche di striscio i miei video su AOS, mi sto arrangiando con quello che ho imparato finora e qualcosa mi ha detto crono
cercherò di fare meno passi prima del box anche se con quella panchetta e quel rack un pò piccolo nn mi viene molto comodo (avrei utilizzato gli step ma volevo raggiungere 45cm precisi)
nei 200 spero\credo di avere ancora margine, ma mercoledi, se la zona lombare nn è ancora contratta, farò box a 35cm quindi quel peso me lo scordo
ho anche intenzione di acquistare delle fasce di olympian's (quelle scarse) per iniziare a prendere confidenza con l'uso dell'attrezzatura (purtroppo il corpetto e la maglia ancora nn posso permettermelo)
@Corvette
ma che devo fargli?? un pò di tenerezza, un pò incuriosisco perchè sono un tappetto che ribalta un'auto, un minimo spero di attrarre perchè possiedo(nn esageratamente) un pò..di cervello e cerco di utilizzarlo quando possibile.![]()
Scusa, e quale sarebbe l'auto che ribalti ?
Oltre all'università, arrotondi presso un carrozziere o un gommista ?![]()
ahah..
nn ho una grossa esperienza in fatto di auto ma la 500 vecchia la sollevo e credo anche qualcosa di + (volevo provare con la mia corolla ma ho paura che mi resti un pezzo in mano), infondo sono stacchi con anche meno di 200kg
davvero sono meno di 200?
faro' il fenomeno con il mio scassatissimo saxo allora![]()
naaa che poi mi rimane qualcosa in mano evitiamo va
dipende dall'ampiezza della carreggiata e dal baricentro dell'auto
per esempio la nuova panda credo la ribalti anche quel secco di kickboxer87!![]()
i kg di possono prendere
i cm no.
touchè![]()
Colpito e affondato![]()
![]()
L' ultima volta ho provato a sollevare l' auto che guido, ma ho storto un pezzo di carrozzeria (prontamente sistemato).
Mi sono limitato a trainarla...con una mano la sposto sul piano senza neppure fare fatica. Dovrei provare con un furgone o con un suv tipo H1![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ahahahahahah questa era proprio una freccia avvelenata.
La vecchia 500 la sollevo pure io ma bisogna stare attenti a dove si mettono le mani perchè si rischia o di rompere la macchina o di farsi male. PEr sollevare intendo che mi metto in posizione laterale rispetto alla macchina...non come shwarznegger che in "I gemelli" per far spegnere l'antifurto ad una macchina la solleva da dietro di 45°![]()
Segnalibri