potrei sapere in quale dosi assumere caffeina e guarana?
potrei sapere in quale dosi assumere caffeina e guarana?
Il guaraną lo assumevo ai tempi del ciclismo
aspettative mille> risultati zero
tra l'altro ha un gusto pessimo.
e per quanto riguarda la caffeina?io l'assumevo 200mg 1 ora prima dell'allenamento...mi potresti consigliare qualche integratore...il mio problema pił che altro sono gli addominali nn vogliono venire fuori..grazie
purtroppo la maggior parte del guraną oggi in commercio non č efficacassimo in quanto viene estratto dalle foglie della pianta perchč č molto piu economico, per questo si associa alla caffeina per aumentarne l'effetto...in realtą il guaraną efficace contiene molta caffeina ma solo quando viene estratto dalle radici della pianta e questo č un metodo piu costoso che naturalmente influisce sul costo del prodotto finito, in compenso č molto efficace e non va associato con niente.fino ad ora ho trovato solo un'azienda che lo produce con queste caratteristiche e devo dire che č molto efficace, anche il costo non č eccessivo, anzi, paraganonato a certi prodotti molto meno qualitativi direi costa pure meno...meglio spendere qualcosa in piu per un prodotto efficace che buttare anche pochi soldi per nulla![]()
mi potresti dire il nome dell'integratore?io comunque assumo caffeina prima del w.o pero leggo da parecchie parte che fa male qui fa male dilą non so a chi credere...
non so se posso darti il nome...cmq il fatto č che la caffeina del caffč crea degli immediati picchi di "energia", perchč viene immessa tutta subito nel flusso ematico e assorbita in fretta, lasciandoti poi piu fiacco di prima invece
il guaraną incrementa la produzione di energia promuovendo la spesa metabolica (termogenesi) nonchč l'utilizzo dei grassi a scopo energetico. Migliora la concentrazione mentale e riduce il senso di affaticamento, contiene caffeina in forma solida, quindi ha tempi di assorbimento lenti, e viene assorbita gradualmente dal corpo, dando energia continua senza picchi, lavorando in "simbiosi" con la termogenesi che crea.
La sua efficacia non č testata solo in laboratorio ma la prova pił evidente č data dal popolo dei Guarani (che danno il nome alla pianta appunto) che masticano le radici del guarana praticamente da bambini e gli uomini sono in grado di accoppiarsi riprodursi anche in eta molto avanzata (alcuni fino a 80 anni!)
Ultima modifica di Fenix; 07-05-2007 alle 09:36 PM
Segnalibri