-
perchè costringe l'omero a una extrarotazione non naturale.
-
cmq quanto sei alto? 185/190cm?
-
-
non dimostri assolutamente il tuo peso.
a occhio direi 66/68kg
-
le foto keho messe sn di quando ero 60 kili 2 anni fa. s enn di piu
ora sn 77 kili......
-
e perchè non metti quelle nuove?
-
xche momentaneamente nn ho la fotocamera xche lo prestata ma cmq.. farò dei video cn il cellulare e li posto.......
-
-
tu cm mi consigli di allenarmi??? per aumentare sempre piu la massa??? cmq ora per 3 settimane voglio fare un pò d iscarico
-
ecco bravo scarica bene, riprenditi e lascia prender aria al tuo SNC.
poi secondo me potresti beneficiare di allenamenti a doppia frequenza, medio volume e medie rep...
vedremo.
-
scusa l amia ignoranza ke è sto snc?
-
-
Quoto Kick, intanto hai bisogno di non meno di una settimana di scarico.
Io, poi, sono per gli split A-B-A / B-A-B... 3 volte a settimana.
Comunque ora per fare massa non so.. perchè in fondo tra poco arriva l'estate e tra caldo e mare, magari non è il massimo.. (ad alcuni non dà problemi, quindi questo discorso potrebbe non valere per te).
Però potresti tranquillamente fare una scheda che rappresenti un buon compromesso tra forza e massa.. Io ad esempio mi sto muovendo in quel senso, cercando di mangiare anche un pò di più e fare soprattutto gli spuntini mattutini e pomeridiani!
Io sto seguendo questa scheda (ho modificato qualcosina, specie per bicipiti e tricipiti dove ho inserito i superset); se ti piace magari te la puoi aggiustare per le tue esigenze (aggiungendo ad esempio squat, stacchi e lento avanti che io non posso fare)..
Vedi un pò tu, insomma!
L'importante però è che ora recuperi e ti alleni 3 volte a settimana, poi pensi per bene al nuovo allenamento.
-
squat nn lo posso fare io avevo pensato di fare per 3 setimane n pò di scarico cn una skeda leggera leggera piramidale cn peso leggero.....poi di ricominciare ad allenarmi giusti cn poke ripetizioni tipo 6 però cn un pesò eccessivo quando posso lavorare al massimo..e far lavorare 1 gruppo a settimana massimo 2 e lavorare 4 volte a settimana...ke ne diresti?
-
Detto così ti posso solo dire questo:
Pensa ed elabora una scheda per il dopo scarico e postala così la si può vedere bene..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri