Figurati e' chiaro che qualcosa ho sbagliato io nella dieta,Originally posted by 4ca
ma che conclusioni sono queste daii.
ma facciamo un ragionamento semplice semplice:
sara la prima dieta che fai , in tutte le diete anche chi partecipa al Mr.O perde muscoli e di farmaci ne usano, e ti lamenti della dieta?
ma nn sara che nn l'hai bilanciata bene?
nn sara che nn sei ancora in grado di valutare le percentiuali di macronutrimenti adatti al tuo fisico?
ma come mai pensate sempre che la dieta o l'allenamento nn sia valido, e nn che siate voi piuttosto che nn l'avete impostato nel modo giiusto........mi sembra impossibile che facciate un ragionamento simile, anche i livelli piu alti si ammette di aver fatto qualche errore di valutazione nel programmare sia la dieta che i tempi dell'allenamento, solo chi si allena da pochi mesi o qualche hanno nn sbaglia mai, anzi sono le diete o gl'allenamenti poco validi.....ridicolo, qui bisogna cominciare a cambiare mentalita nn ieta o scheda![]()
era solo per dire che magari come dieta e' un po' complessa specialmene per un natural....
poi vabbe', chi fa uso di doping qualche muscoletto in lowcarb lo risparmia rispetto ai natural no?![]()

Segnalibri