Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Lee Priest si ritira?

Predefinito

Originally posted by Sly83
    a proposito di promesse: ma DAVE "jumbo" PALUMBO quand'č che diventa PRO!?!?
    Ha delle gambe paurosissime..e non solo.....se lo mriterebbe il tesserino?
    Cčo!
    be spero sia una cosa ironica, nn ho mai visto un b.b piu brutto di cosi solo Podda si puo paragonare a palumbo.
    Poi perche gambe paurosissime? perche svenate?

http://www.flexonline.com/flex/USA/usagallery7.html
    Ultima modifica di 4ca; 02-08-2003 alle 01:50 PM

Localitą
    mi manca giusto qualche centimetro qua e lą e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

beh avevo visto una foto in cui erano paurose davvero; mņ non mi ricordo dove....
    Quindi non ha speranze mi pare di capire..
    Comunque sulla bruttezza non ci sono dubbi; ma anche ernie taylor non č da meno secondo me

Localitą
    mi manca giusto qualche centimetro qua e lą e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

taylor di cui abbiamo una diapositiva
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: tay5.jpg‎ 
Visualizzazioni: 283 
Dimensione: 19.0 KB 
ID: 427  

Localitą
    never enough

Predefinito

Originally posted by 4ca
    a parte il fatto che uno piu piccolo e e piu e facile mantenere certe proprorzionisopratutto spalle vita, per le masse ...be chiarametne una bella mano gli deriva da un fattore genetico.
    poi sempre con questa storia che le riviste tipo flex e M&F sono troppo commerciali......................e poi vedi se le comprtassi u po piu spesso vedresti quanto potresti rimanere sorpreso con altre genetiche di pari livello.......tipo il nuovo MARTINEZ e altri campioni USA e npc uscenti che con un po di pazienza faranno notizia.
    ciao Alex,č un po che nn ci si sente ma come vedo nn hai perso la vena polemica§80 §13 ...dai nn prendertela,dico solo che il fatto che sia piu facile o difficile nn toglie che sia straordinario,e poi mi riferivo sopratutto all'eta che ha nelle foto che ho postato.per quanto rigurda le riviste,beh,so da ke parte stai,io ho tutti i numeri dal '96 a metą 2001 ed e innegabile che le riviste in questione siano cambiate molto...anzi,ti diro che le sto rispolverando e le trovo anche piu valide di oggi e torniamo al discorso:il fatto che questo MARTINEZ sia geneticamente dotato nn significa ke il "vecchio" LEE nn lo sia...il discorso era solo su di lui,anke WEELER (secondo me in assoluto il fisico piu proporzionato e simmetrico della storia)e geneticamente straordinario,e sicuramente lo sono in maniera diversa,ma si parlava di PRIEST...e boh!(#

Predefinito

No ti sbagli, nn sono io il polemico, credo che la polemic l'abbia sollevata tu criticando le riviste del settore.......nn credo che tu cmmq sappia la mia posizione, pero cio che ribadisco e un discorso di logica che ho gia fatto riguardo le riviste e il modo di creare un giro d'affari attorno al b.b. , giro d'affari gia cosi ridotto nei riguadi dei veri protagonisti ...........poi quali sarebbero le riviste da comprare se nn quelle ?
    abbiamo degl'esempi di riviste dove la forma commerciale si trova nel 99% di esse (olimpians) dovwe anche gl'areticoli pseudoscientifici sono pubblicati escluisivanebte per attrarre verso un prodotto un libro o altro ma sempre da comprare.
    inquanto a Priest , descrivendo i nuovi arrivi di sicuro nn ho sminuito il suo valore, del quale ho sottolineato gl'aspetti in qualche post passato.

x la faccenda di taylor mi sembra che siamo completamente all'opposto, a parte la stupidata che tailor ha fattodei suoi tricipiti, ernie e in possesso di una simmetria nn indifferente percio nemeno paragonabile a palumbo che cmq mi sa che prima o poi la pro card se la becca pure

Localitą
    never enough

Predefinito

Originally posted by 4ca
    [B]No ti sbagli, nn sono io il polemico, credo che la polemic l'abbia sollevata tu criticando le riviste del settore.......
    scusa alex ma...ke stai dicendo?!? io ho semplicemente detto che nn le compro piu(oltretutto sono le unike ke abbia mai comprato)adducendo una motivazione(superflua,se vogliamo)strettamente personale...nn ho piu voglia di spendere ormai quasi 5euro per farmi dire ke tipo di proteine o cre devo comprare.A questo punto preferisco comperare libri specializzati(anke quelli se vogliamo un po condizionati dal mercato ma cmq attendibili)e comprere flex in occasione delle gare,fermo restando,come hai detto tu,LA VALIDITA DEGLI ARTICOLI proposti su flex
    ....ma questa č solo la mia modesta opinione....

Predefinito

scusa alex ma...ke stai dicendo?!? io ho semplicemente detto che nn le compro piu(oltretutto sono le unike ke abbia mai comprato)adducendo una motivazione(superflua,se vogliamo)strettamente personale.
    ma come che sto dicendo.....ci hai messo una motivazione? insomma gli hai cambiato nome la mia l'hai chiamata polemica la tua motivazione........vabbe lasciamo perdere

A questo punto preferisco comperare libri specializzati(anke quelli se vogliamo un po condizionati dal mercato ma cmq attendibili.

eheheehehe condizionati dal mercato......fatti dalle ditte d'integratori vorrai dire

praticamente la conclusione e differente personalita differente sistema d'influenza, le ditte nn si fanno sfuggire nessuno.

infatti si beccano quelli che usano il doping con le immagini dei suoper big, i natural sponsorizzando ibecilli che s'inventano beveroni .........se fossi una donna incinta e comprassi le riviste del settore troveresti integratori anche in quelle e per ultimo e le piu scandalose stanno facendo una pubblicita spietata su integratori che dovrebbero prevenire anche il cancro ai bambini............percio integratori per bambini (maneger camuffati da angeli) con la promessa di proteggerli; e quelli nn li mettono di sicuro su flex o M&F ma su libri o riviste mediche................percio lasciamo perdere anche qui beato tu che sai dove attingere cultura

Localitą
    never enough

Predefinito

nn capisco ke bisogno c'e di prendersela cosi...ti ho detto che ho comprato per anni flex e M&F e li trovo tutt'ora validissimi ma ora nn e piu come prima e questo e innegabile,almeno qui in italia la cosa e cambiata parecchio,percio nn acquisto piu tanto spesso queste riviste,senza contare che ormai M&F e solo FITNESS...nn voglio fare polemiche di nessun tipo,nn ero nemmeno a conoscienza che si fosse gia trattato l'argomento delle riviste e cmq nn intendevo trattarlo ora...poi ho detto che nn lo prendo piu tanto spesso nn che nn lo prendo piu