Avevo scritto un bel post ma mi si è impallato il pc....erano anni che nn accadeva....
Cmq leggendo il Thread di Paolo, "la legge universale sull'allenamento", mi sono venute in mente diverse considerazioni in merito ai miei programmi e seppur dal canto mio mi sento di dire (ora ne sono meno convinto però...) che ho sempre cercato di diversificare lo stimolo e l'intensità nei miei allenamenti, cercando di fare sempre qualcosa di sensato per arrivare all'obbiettivo, ora alcuni dubbi, in particolare riferiti alla gestione poco "oculata" del volume di allenamento, sempre troppo sottovalutato e che secondo me potrebbe (e lo è...) costituire quel cambio di marcia che aspetto da mesi, sopratutto alla panca....
Quindi, senza esagerare, dal prossimo mesociclo introdurrò qualche complementare in più (almeno un'altro esercizio per il petto oltre alla panca...)...e vedrò se almeno in questo modo riuscirò a sbloccarmi in qualche modo.....ho ancora 2 settimane di tempo per pensarci quindi da questo punto di vista sono tranquillo.....