ME di squat di ieri:
http://www.youtube.com/watch?v=e4LqXiRfOYw
1x266,8kg---buona
1x291,8kg---non buona
(Scritto ieri)
Sono le 4 e un quarto di mattina , per quanto inverosimile possa sembrare ho appena finito quello che si potrebbe qualificare come un ME di squat anche se in realta non lo e.
Che dire,i 266 sono andati bene anche se mi sono sbilanciato un po' e li considero validi 8il comando giu mi e stato dato troppo presto ma me ne sono accorto e ho aspettato un ipotetico secondo comando mentale che mi sono dato da solo...d altra parte non e colpa di mio fratello perche da quella distanza e in piu stando dietro non puo vedere bene quando dovrebbe darmi il via)
Avendo sentito molto leggeri i 266 ho voluto provare un pochetto di piu (motivato dalle parole di Big Enri ) e ho deciso di provare i 291,8kg che avrei voluto dedicargli...pero e andata male:
Quando sono uscito dagli appoggi,non so se si vede o meno nel video,ma dalla parte sinistra all inizio non ero uscito e mi stavo trascinando dietro il rack...il bello e che all inizio non me n ero neanche accorto, ci ho perso molta stabilita e non ero piu duro per niente, anzi aspettando il via ho quasi ceduto...sul momento il tempo e passato con una lentezza incredibile o almeno io l ho risentito cosi...pensavo se scendere o se posarla...ho deciso di scendere, sono sceso e l ho sparata su facilmente ma mi sono subito accorto che non ero sceso,a dire il vero credevo di essere sceso anche meno del parallelo allora non ho neanche aspettato il comando e sono andato a posarla...riguardando il video confermo che non e valida secondo me pero mi sono reso conto che ci mancava pochissimo porca pupazza...e il bello e che l ho sentiti leggeri di spinta ,quindi la rosicazione e doppia...il fatto e che di spinta mi sembra di avere un margine di progressione enorme mentre fatico come un somaro a tenerla su rimanendo rigido,non ci riesco...e piu difficile tenerla su che rimontarla e di gran lunga...deve essere come mi ha detto Enri che non sono abituato ai carichi elevati e quindi appena carico un pochino mi cago addosso... magari potrei provare ad allenare delle uscite dal rack con pesoni?(lo dico perche per mettere il corpetto ci ho messo piu di un ora di sofferenza e non lo posso mettere tutte le volte senno mi prende troppo tempo)
Ah l equipaggiamento era il solito:
Titan centurion tg 46 + fasce marathon (la prossima volta mi butto e provo le inzer anche se mi fanno ancora un po di paura perche non so se sono in grado di usarle).
Raga ho fatto un copia incolla scusate se casomai ci sono cose che magari non c incastrano nulla qui

Segnalibri