ma come che sto dicendo.....ci hai messo una motivazione? insomma gli hai cambiato nome la mia l'hai chiamata polemica la tua motivazione........vabbe lasciamo perderescusa alex ma...ke stai dicendo?!? io ho semplicemente detto che nn le compro piu(oltretutto sono le unike ke abbia mai comprato)adducendo una motivazione(superflua,se vogliamo)strettamente personale.
A questo punto preferisco comperare libri specializzati(anke quelli se vogliamo un po condizionati dal mercato ma cmq attendibili.
eheheehehe condizionati dal mercato......fatti dalle ditte d'integratori vorrai dire![]()
![]()
praticamente la conclusione e differente personalita differente sistema d'influenza, le ditte nn si fanno sfuggire nessuno.
infatti si beccano quelli che usano il doping con le immagini dei suoper big, i natural sponsorizzando ibecilli che s'inventano beveroni .........se fossi una donna incinta e comprassi le riviste del settore troveresti integratori anche in quelle e per ultimo e le piu scandalose stanno facendo una pubblicita spietata su integratori che dovrebbero prevenire anche il cancro ai bambini............percio integratori per bambini (maneger camuffati da angeli) con la promessa di proteggerli; e quelli nn li mettono di sicuro su flex o M&F ma su libri o riviste mediche................percio lasciamo perdere anche qui beato tu che sai dove attingere cultura
Segnalibri