Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: sovvrallenamento?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Fai trazioni alla sbarra. Non ritengo che sia una prova di forza le tirate alla lat machine. Fai squat?
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

le trazioni alla sbarra già le faccio e cn il mio peso 77 kili mi riesco a fare 4 serie da 15 cn 1 minuto di riposo per ognuna serie....poi per quando riguardo lo squat sin a ora nn lo fatto perche quando ero piu piccolo avevo problemi alla skiena...avendo avuto la scoliosi e nn del tutto sparita..cioe mica sn gobbo.. però tendo a curvarmi.... eq uindi evito di fare squat...

Predefinito

tutti dei geni del BB e nessuno oltre a 1 solo mi sa dare consigli tangibili... oltre ke solo critiche?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xxslim0shadyxx Visualizza Messaggio
    tutti dei geni del BB e nessuno oltre a 1 solo mi sa dare consigli tangibili... oltre ke solo critiche?
    io non sono un genio del bb e quindi lungi dal criticare...solo non mi tornano i conti su ciò che dici, 8 mesi fa eri bello secco (63 kg. su 175 cm)...dai pesi che tiri adesso (vedi lat) si suppone tu sia diventato un bel torello, ma...sti 13/14 kg. che hai miracolosamente preso in 8 mesi dovrebbero essere quindi di puri muscoli?...mmmm..... sarò io una mezza sega ma un quintale alla lat dietro x 7 rep mi pare un'enormità...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home